Bale, matrimonio italiano: sposerà la sua Emma in un castello toscano da favola
Gareth Bale ha scelto l'Italia come location per il suo matrimonio. L'esterno gallese del Real Madrid sposerà la sua storica compagna Emma Rhys-Jones nella località toscana di Vincigliata, in un castello da favola. Una cerimonia che si preannuncia eccezionale per il campionissimo classe 1989 che non ha badato a spese, come confermato dalla forte volontà di avere nelle vesti di ospite per la stella della musica internazionale Beyoncé.
Matrimonio italiano per Bale, si sposerà in Toscana
Già da mesi circolavano voci sulla volontà di Bale di sposarsi nel nostro Paese. Nessuna indiscrezione però sulla location, che a sorpresa è stata svelata nelle ultime ore dai colleghi della stampa spagnola. Il popolare calciatore convolerà a nozze con Emma Rhys-Jones, compagna di una vita e madre delle sue due figlie nello splendido Castello di Vincigliata, ovvero vicino Firenze. Una location davvero suggestiva che dunque accoglierà alcune delle stelle più brillanti del panorama calcistico internazionale.

Il sogno di Bale e Emma, Beyoncé come ospite
E come anticipato, Bale non sembra intenzionato a badare a spese per la cerimonia organizzata nei minimi dettagli. La ciliegina sulla torta potrebbe essere rappresentata dalla presenze nientemeno che di Beyoncé, post star di fama internazionale. Il nazionale gallese sembra disposto a tutto pur di poter veder cantare l'ex fondatrice delle Destiny's Child nelle vesti di ospite che pare abbia chiesto una cifra vicina al milione e mezzo di euro.
Il cachet di Beyoncé, uno scherzo per il gallese
Una somma che seppur eccezionale non rappresenta certo un ostacolo per Bale, in virtù del suo faraonico contratto con il Real Madrid. Il calciatore infatti nel club spagnolo percepisce uno stipendio di circa 15 milioni a stagione. A lui dunque basterà lavorare un mese per garantirsi al cifra necessaria per assicurarsi Beyoncé.