6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bale vuole Beyoncé per il matrimonio, la pop star chiede 1.5 milioni

Il campione gallese del Real ha deciso di sposare Emma Rhys-Jones. Cerimonia in grande stile in Italia per Bale che vorrebbe la pop star americana per un’esibizione dal vivo durante la festa.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI

Gareth Bale è pronto per l'Italia. Non si tratta di una clamorosa prospettiva di calciomercato, ma una notizia che riguarda la vita privata del campione gallese del Real Madrid. L'esterno offensivo ha deciso di sposarsi con Emma Rhys-Jones, e a tal proposito ha già iniziato ad organizzare la cerimonia nei minimi dettagli. La sede della stessa dovrebbe essere appunto nel nostro Paese, anche se al momento non ci sono indicazioni sulla location precisa. E come se non bastasse Bale ha un sogno nel cassetto, quello di avere nelle vesti di ospite in occasione della sua festa matrimoniale nientemeno che Beyoncé.

Bale si sposa, e vuole Beyoncé al matrimonio

Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa inglese e in particolare dal The Sun, dunque Gareth Bale che non sta vivendo un momento particolarmente fortunato a Madrid a causa dei soliti infortuni, ha deciso di sposare la sua Emma Rhys-Jones. Una cerimonia che il classe 1989 spera sia perfetta e a tal proposito il calciatore sembra intenzionato a non badare a spese. Un matrimonio italiano, con una festa eccezionale, in cui il nazionale gallese e la sua sposa vorrebbero a esibirsi dal vivo la pop star americana Beyoncé.

Immagine

Beyoncé chiede 1.5 milioni di euro per cantare al matrimonio di Bale

La stella della musica internazionale rappresenterebbe il vero e proprio fiore all'occhiello di una cerimonia a cui ovviamente parteciperanno numerose stelle del mondo del calcio e non solo. La richiesta però da parte di Beyoncé per un'esibizione dal vivo è di quelle da capogiro, 1.5 milioni di euro. Una somma eccezionale, ma che rientra nelle disponibilità di Bale che sarebbe intenzionato ad assecondare le richieste della cantante

Quanto guadagna Bale al Real Madrid

Per capire quanto 1.5 milioni di euro non rappresentino un problema per Bale, basta guardare al suo ingaggio al Real Madrid. Bale infatti alle merengues percepisce uno stipendio superiore ai 15 milioni di euro a stagione, motivo per cui per permettersi Beyoncé al proprio matrimonio, al calciatore basterà lavorare poco più di un mese.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views