video suggerito
video suggerito

Baggio incorona Cassano: é un talento unico

L’ex Divin Codino ha assistito alle magie di Cassano e company nella goleada contro le Far Oer:”É un numero 10 nato, ma non carichiamolo di responsabilità”.
A cura di Francesco Ferrara
14 CONDIVISIONI
non-e-un-miraggio-e-roberto-baggio[1]

Roberto Baggio, diventato responsabile del settore tecnico dell'Italia, ha investito Cassano del ruolo di trascinatore della Nazionale. Del resto tra numeri 10 ci si capisce al volo. L'ex Divin Codino, il giocatore più amato dagli italiani, ha assistito alla partita Italia-Far Oer 5-0 in compagnia di altri due ex calciatori niente male, Riva e Rivera.

"L'Italia fantasia di Prandelli nascerà col tempo. Intanto Cassano merita il numero 10 che è stato mio, ma meglio non caricarlo di troppe responsabilità". Così Baggio ha commentato la prova del barese."Cassano ha dei colpi straordinari ma non so se possa essere considerato il mio erede. In fondo ogni giocatore ha le sue caratteristiche".

Infine Baggio manda un saluto a Firenze ed alla Fiorentina, col quale per anni c'é stato un rapporto di odio-amore per il suo passaggio alla Juventus: " Gli applausi di Firenze, a me e alla nazionale, mi hanno fatto un enorme piacere".

Francesco Ferrara

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views