12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bacca avvistato a Napoli, sarà lui l’erede di Higuain?

Il colombiano del Milan, assieme all’interista Icardi e Milik dell’Ajax, è uno dei candidati per la sostituzione di Higuain.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Gonzalo Higuain rappresenta il passato del Napoli. Aurelio De Laurentiis con i novanta milioni incassati è pronto a rimpiazzare l’argentino, autore di 36 gol in 35 partite di campionato lo scorso anno. I nomi che si fanno per la sostituzione del ‘Pipita’, che oggi ha vissuto la sua prima vera giornata da calciatore juventino, sono sostanzialmente tre. E sono quelli di Milik, Icardi e Bacca, e pare che nelle intenzioni del presidente partenopeo di questi tre attaccanti ne possano arrivare due. Il polacco Arkadiusz Milik sembra davvero vicinissimo al Napoli. L’offerta presentata all’Ajax nei giorni scorsi, si parla di 25 milioni di euro più bonus, sembra essere vincente e la mancata partecipazione al playoff di Champions League contro il PAOK Salonicco è un indizio importante per il passaggio di Milik al Napoli. Mentre è assai nota la trattativa per Icardi, che Wanda Nara, moglie-agente dell’argentino, ha praticamente svelato in ogni dettaglio. Il Napoli avrebbe offerto all’Inter cinquanta milioni di euro più due di bonus, mentre al calciatore avrebbe offerto un contratto di cinque anni da sei milioni netti a stagione, più il cento percento dei diritti d’immagine. Si ha la sensazione che Icardi sia quasi pronto a dire di si, ma l’Inter fa muro e non vuole affatto cedere.

E così torna prepotentemente in lizza per il Napoli il nome di Carlos Bacca, attaccante che il Milan vorrebbe cedere per monetizzare e con i trenta milioni di euro richiesti di fatto potrebbe senza grossi problemi fare il mercato. Bacca, che piace anche al Paris Saint Germain e al Barcellona, è stato avvistato a Napoli. Il colombiano era assieme a un gruppetto di persone, dalle parti di Posillipo, una delle zone più belle della città dove vivono molti calciatori partenopei. Naturalmente è bastato questo per riaccendere gli entusiasmi e far pensare che la trattativa con il Napoli si è ravvivata.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views