video suggerito
video suggerito

Avanti un altro, la Salernitana ha un tifoso speciale: Paolo Bonolis

Non è solo l’Inter la squadra che fa battere il cuore del popolare personaggio di spettacolo. Sia chiaro, la fede per la maglia nerazzurra è indiscutibile ma per il conduttore televisivo c’è un po’ di spazio anche per un’altra formazione: si tratta dei granata che giocano in B. “Io tifo Salernitana con il cuore perché mia madre è di Salerno. Ma dinanzi all’Inter potete schiattare…”.
A cura di Maurizio De Santis
154 CONDIVISIONI
Immagine

Per chi tifa Paolo Bonolis? Che domande… direte voi. Eppure non è solo l'Inter la squadra che fa battere il cuore del popolare personaggio di spettacolo. Sia chiaro, la fede per la maglia nerazzurra è indiscutibile ma per il conduttore televisivo (attualmente, del programma ‘Avanti un altro' in onda su Canale 5) c'è un po' di spazio anche per un'altra formazione. Quale? Vi diamo qualche indizio: non gioca in Serie A ma in Serie B; la proprietà del club fa riferimento a un presidente di un'altra società del massimo campionato tricolore; il club in questione è campano e si rese protagonista di una storica promozione; retrocesse per un solo punto (-1 dal quintultimo posto occupato dal Perugia) dopo uno spareggio che si concluse in maniera tragica per la morte di alcuni tifosi che tornavano dalla lunga trasferta.

Siete riusciti a indovinare qual è la formazione che ha uno spazio tra le simpatie di Paolo Bonolis? Si tratta della Salernitana che attualmente è tra i ‘cadetti' e decima in classifica, staccata di pochi punti dalla zona playoff. Nella puntata di lunedì scorso (25 febbrai) è stato lo stesso conduttore a svelare questo dettaglio: sollecitato da una concorrente di nome Elena che gli chiedeva di rivolgere un pensiero alla Salernitana, Bonolis non s'è tirato indietro e ha rilanciato. "Devo dire forza Salernitana? E lo dico con piacere – ha ammesso, spiegando il perché -. Io tifo Salernitana con il cuore perché mia madre è di Salerno".

Immagine

Nessun pericolo, però, che la passione per l'Inter passi in secondo piano. Anzi, della squadra nerazzurra resta il primo tifoso e chiosa l'argomento con una battuta che strappa un sorriso: "Ovviamente potete schiatta' se giocate contro l’Inter – ha aggiunto Bonolis -. Ma quando giocano contro altre squadre sono un simpatizzante dei granata".

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views