17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto pirata investe ragazzina a Bologna, è del rossoblu Keita ma lui non c’entra

L’auto del 21enne maliano ha investito una 12enne a Bologna, il calciatore non era in auto né alla guida. Al volante del mezzo c’era un amico tornato sul luogo dell’incidente solo in un secondo momento. La Polizia Municipale sul posto sta cercando di capire se il calciatore era alla guida del mezzo o meno.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

Finora Cheick Keita non è riuscito a mettersi in mostra con il Bologna in Serie A. Il nome dell'esterno sinistro franco-maliano dei rossoblu, in prestito dal Birmingham, è diventato però improvvisamente popolare per una brutta vicenda di cronaca. Un'auto pirata ha investito e ferito una ragazzina di 12 anni alla periferia del capoluogo emiliano. Allontanatasi ad alta velocità è poi tornata sul luogo dell'incidente, e dalla stessa è scesa proprio il calciatore che ne è il proprietario. Ma c'era lui o meno al momento dell'investimento? E' questo il dubbio al vaglio della Polizia Municipale.

Bologna, l'auto di Cheick Keita investe ragazzina

Nel pomeriggio una Mercedes con targa francese ha investito e ferito una 12enne, in una zona periferica di Bologna finendo anche per colpire un furgone prima di fuggire ad altissima velocità. Un quarto d'ora dopo l'autovettura  tornata sul luogo dell'incidente, e lì la Polizia Municipale ha identificato il terzino 22enne franco-maliano del Bologna Calcio Cheick Keita, in prestito dal Birmingham e con zero presenze in A.

Foto Twitter (https://twitter.com/BfcOfficialPage)
Foto Twitter (https://twitter.com/BfcOfficialPage)

Cheick Keita alla guida dell'auto pirata o no?

La macchina che ha investito la ragazzina, appartiene al calciatore che ha collezionato in stagione 4 presenze con la Primavera, ma quest'ultimo ha ribadito a più riprese che non era lui a guidare l'auto al momento dell'incidente. La posizione del calciatore è attualmente al vaglio e ci sono alcuni elementi da chiarire. ATutto è avvenuto verso le 14 sul ponte che sovrasta la ferrovia e in prossimità di una fermata degli autobus.

La versione del Bologna

Il Bologna Calcio rende nota la ricostruzione che lo stesso Keita ha fornito alle forze dell'ordine secondo cui il giovane: dopo l'allenamento, è tornato a casa, ha prestato la macchina ad amici che hanno avuto l'incidente e la macchina è scomparsa da lì per un quarto d'ora perché uno degli amici è tornato a prendere Keita a casa.

Le condizioni della ragazzina investita

Nelle prossime ore arriveranno novità importanti sulla responsabilità o meno di Cheick Keita. La ragazzina investita è stata subito trasportata all'ospedale Maggiore in condizioni di media gravità, ma la prognosi non è stata ancora sciolta. Secondo le prime indiscrezioni pare che abbia riportato una ferita alla gamba.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views