video suggerito
video suggerito

Ausilio: “Mancini e Icardi restano, pronti 4-5 colpi”

Il direttore generale nerazzurro “annuncia” la conferma di entrambi e spiega il mercato dell’Inter: “Faremo innesti di qualità”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'Inter ripartirà anche la prossima stagione da Maurito Icardi e Roberto Mancini: parola di Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro ha ribadito ancora una volta che nessuno dei due lascerà i colori nerazzurri a fine stagione: l'attaccante argentino ha diverse richieste da Premier e Liga, mentre il tecnico jesino è tra i papabili a succedere ad Antonio Conte sulla panchina dell'Italia. Ma entrambi, dunque, resteranno a Milano (sponda nerazzurra) anche nella prossima stagione.

"Mancini ed Icardi saranno parte importante del futuro dell'Inter", ha spiegato, "di loro posso parlare, mentre per quanto riguarda gli aspetti societari fanno parte di un altro aspetto". Ausilio non si sbilancia, ma lancia chiari segnali: l'Inter crede ancora al terzo posto, e proverà a raggiungerlo in queste ultime giornate di campionato. "Dobbiamo pensare a noi stessi, vincere le nostre partite e giocarle. Abbiamo il dovere di pensare solo a noi".

Capitolo mercato: per l'anno prossimo, arriveranno almeno quattro-cinque copi: "Credo che nessuno possa mettere in discussione la qualità dei singoli in attacco", ha aggiunto ancora Ausilio, "forse a livello numerico ci manca qualche gol, ma migliorare questo reparto è difficile. E' normale che se cambi tanto impieghi del tempo. Nella prossima stagione", ha concluso, "ci serviranno pochi innesti, magari quattro cinque, vedremo di operare al meglio".

Ma il match con il Napoli, inevitabilmente, richiama alla mente anche l'ormai famoso episodio di fine match tra Sarri e Mancini al termine di Napoli-Inter di Coppa Italia. "Sono cose terminate lì, sono due ottimi allenatori e due grandi colleghi. Sono cose normali, nel calcio questi episodi durano cinque minuti", ha aggiunto Ausilio. Che dunque lancia la "volata" in vista del finale di stagione.

 
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views