video suggerito
video suggerito

Aubameyang in Spagna per l’ultimo saluto alla nonna

Commoventi le parole scritte per la nonna dall’attaccante dell’Arsenal: “L’ultimo tuo sorriso è stato il più bello. Sarò sempre il tuo piccolo bambino”.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Momenti strazianti ha vissuto Pierre-Emerick Aubameyang nelle ultime ore. Perché non è mai facile dare l’ultimo saluto a chi hai voluto tanto bene e chi ha avuto un ruolo fondamentale nella tua vita. L’attaccante del Gabon con un post su Instagram ha voluto condividere con tutti i suoi fan e con tutti i suoi tifosi l’ultimo saluto dato alla nonna, a cui ha regalato parole meravigliose.

Il commovente messaggio di Aubameyang

Sul suo profilo l’attaccante dell’Arsenal ha postato una foto commovente in cui si vede la nonna del giocatore in un letto d’ospedale dargli un bacio, l’ultimo. L’ex del Borussia ha scritto un post in cui, con grande affetto e tanto dolore, ha raccontato del suo viaggio in Spagna, a El Barrico, e ha parlato del suo rapporto speciale con la nonna:

One last smile that showed you were the nicer, one last trip to your village which I was happy to be with you. You gave me so much love you learned me so many things i speak spanish because of you. I’m proud to be your Little son. One last Kiss to tell you goodbye. Un beso may fuerte te quire mucho mémé, grandma, abuela.”

Immagine

“L’ultimo sorriso è stato il più bello. L’ultimo viaggio verso il tuo paese per essere felice con te. Mi hai dato così tanto amore, mi hai insegnato tante cose, grazie a te parlo spagnolo. Sono fiero di essere il tuo piccolo bambino. L’ultimo bacio per dirti addio. Un bacio forte, ti voglio bene nonna.

I social e l’Arsenal

Aubameyang con l’ultimo saluto alla nonna e le parole scritte conferma che molto spesso l’apparenza inganna. L’attaccante ventottenne sui social ha mostrato sempre il suo enorme e ricco parco macchine, recentemente è passato agli onori delle cronache per l’acquisto di una villa da 16 milioni di dollari a Londra, ma evidentemente ha ben altri valori il gabonese. E c’è da essere certi che il prossimo gol che realizzerà con l’Arsenal Aubameyang lo dedicherà alla nonna.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views