1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attenta Atalanta, Roma e Inter vogliono “rubarti” Ilicic

Il trequartista sloveno della Dea è finito nel mirino di due importanti società che si sono mosse per provare ad anticipare la concorrenza: Roma e Inter hanno avuto alcuni contatti con l’entourage di Ilicic ma bisogna capire se l’Atalanta vuole privarsene e a quale cifra. Intanto il numero 72 afferma: “La stagione migliore della mia carriera”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

39 presenze, 15 gol e 9 assist tra Serie A ed Europa: un’annata in cui Josip Ilicic è stato uno degli uomini più importanti e decisivi dell'Atalanta e, per questo motivo, potrebbe diventare un uomo mercato nella sessione estiva che si aprirà il tre luglio e chiuderà il 18 agosto. Lo sloveno è finito nel mirino di due importanti società che si sono mosse per provare ad anticipare la concorrenza: si tratta di Roma e Inter hanno avuto alcuni contatti con l’entourage del trequartista ma bisogna capire se la volontà della Dea vuole privarsene e a quale cifra.

La scheda di Josip Ilicic. (transfermarkt.it)
La scheda di Josip Ilicic. (transfermarkt.it)

Bisogna stabilire quale deve essere il costo del cartellino di Josip Ilicic dato la bottega del presidente Percassi è sempre abbastanza cara: secondo transfermarkt.it lo sloveno dovrebbe costare intorno ai 10 milioni di euro ma l'impressione è che per meno di 20 non sarà possibile portarlo via da Bergamo. Intanto l’Atalanta attende mosse ufficiali delle squadre interessate.

La scheda di Josip Ilicic. (wyscout.com)
La scheda di Josip Ilicic. (wyscout.com)

Ilicic: La stagione migliore della mia carriera

Il talentuoso calciatore sloveno ha concesso un’intervista al Corriere di Bergamo in cui ha parlato della sua stagione e del suo ambientamento nella città lombarda:

Sto vivendo la migliore stagione in carriera. Ho sempre giocato ad alti livelli e, a parte l’ultimo mese, non ho avuto gravi infortuni e mi sono sempre allenato con intensità. Sulla continuità mi sono reso conto immediatamente che qui le cose sarebbero cambiate. Qui mi trovo benissimo, a livello organizzativo il club è al top. E poi c’è un discorso tattico: nelle squadre precedenti giocavo più lontano rispetto alla porta, magari toccavo più palloni, ma non ero così decisivo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views