29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Mineiro, vicino l’addio di Ronaldinho

Il fantasista non si è presentato agli allenamenti incrinando ancor più un rapporto con la società e l’allenatore già ridotto ai minimi termini.
A cura di Alessio Pediglieri
29 CONDIVISIONI
Immagine

Si sta concludendo nei peggiori dei modi la carriera di uno dei più grandi talenti brasiliani dell'ultimo decennio: Ronaldinho. Che oramai è arrivato anche ai titoli di coda della sua avventura a belo Horizonte con i colori dell'Atletico Mineiro. Un rapporto fatto di amore e odio quello del fantasista e la squadra brasiliana che spesso, ultimamente, si è incrinato e che nemmeno le giocate di Dinho sembrano più riuscire a rimettere sulla giusta strada. Così, dal Sudamerica rimbalza una voce: Ronaldinho al passo d'addio all'Atletico Mineiro. E' quanto afferma la radio Itataia de Belo Horizonte secondo cui l'ex attaccante rossonero mercoledì scorso si è congedato dai compagni di squadra dopo aver vinto la Recopa Sudamericana 4-3 contro gli argentini del Lanus.

Addio amaro, non presentandosi agli allenamenti

Dietro la decisione dell'ex Pallone d'oro, che ha con il club brasiliano un contratto in scadenza a dicembre, ci sarebbero le poche occasioni di giocare e il cattivo rapporto con il tecnico Levir Culpi. Da parte sua Ronaldinho non si è presentato venerdì agli allenamenti saltando l'ultima sfida di campionato contro lo Sport persa 2-1 dall'Atletico Mineiro. Il giocatore, che in carriera ha vestito le maglie di Barcellona, Milan e Paris Saint Germain, con la maglia del Mineiro ha giocato 88 partite segnando 28 reti e conquistando, oltre alla Recopa Sudamericana della scorsa settimana, una Copa Libertadores e un Campeonato Mineiro nel 2013.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views