19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid: Torres segna, Galliani si dispera ed il web se la ride

Dopo la doppietta in Coppa del Re, che ha permesso a Simeone di buttar fuori i cugini del Real Madrid, c’è chi ride (e chi meno) per il risveglio del Niño, forse precocemente etichettato come “finito”.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

E ora chi glielo dice ad Adriano Galliani? Probabilmente, vista l'amicizia, qualcosa potrà riferirgli il suo ex allenatore Carlo Ancelotti, da ieri ufficialmente fuori dalla Coppa del Re proprio per colpa del giocatore che il Milan ha da poco rottamato e rispedito al mittente. Il destino ha regalato alla coppia di amici milanisti una serata da mal di testa. Galliani cerca Destro? Ecco rinascere Torres. Ancelotti si coccola CR7? Poco male, Simeone gode per il Niño. "Volviò para esto" (Tornato per questo), titolano Marca e As. "KO de Oro" pubblica sarcasticamente il Mundo Deportivo che, vicino ai colori blaugrana, rincara scrivendo che il nuovo "Clasico" è Barcellona-Atletico Madrid.

Insomma, un terremoto mediatico frutto del ritorno al gol dell'ex milanista che, come nel giorno di Natale quando i bambini spacchettano i regali, non sta più nella pelle per la felicità, l'emozione e forse anche per quella sana voglia di rivincita verso chi, forse frettolosamente, lo ha prima sedotto e poi abbandonato.

Social network scatenati – La serata da favola di Fernando Torres, ha trovato il giusto risalto anche attraverso i post e i tweet degli utenti di Facebook e Twitter. Da ieri sera, infatti, sono diverse le "composizioni fotografiche" che esaltano la doppietta del nuovo attaccante dell'Atletico Madrid, prendendo in giro la dirigenza del Milan e, in particolare modo, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi: i principali protagonisti, insieme a Pippo Inzaghi, del pre pensionamento affrettato del centravanti di Fuenlabrada. Nel post gara del "Bernabeu", Fernando Torres ha rilasciato poche ma significative parole: "Mi sento al 200%. Sono contento per la gente e per i miei primi due gol". Parole che avranno certamente fatto fischiare le orecchie all'ad milanista e al suo "capo". Dichiarazioni seguite dall'immancabile tweet ufficiale del Niño che, dal suo account, si è limitato a postare un sarcastico "Buenas noches atléticos", corredato dall'eloquente fotografia che ritraeva lo spagnolo festeggiare un gol al Real Madrid.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views