video suggerito
video suggerito

Atletico Madrid, il presidente Cerezo risponde a CR7: “Non ha vinto 5 Champions, ma 3”

Il presidente dell’Atletico Madrid ha parlato a Radio CRC dell’annullamento del goal di Morata e ha criticato il VAR: “Non mi piace e continuerò a ribadirlo”. Cerezo si è sofferta anche sul gesto di Cristiano Ronaldo nei confronti dei tifosi e in zona mista: “Per me ha vinte tre, non cinque. Le due contro l’Atletico non le ha vinte lui. Chi le ha vinte? Questo lo diciamo in un’altra intervista”.
A cura di Vito Lamorte
301 CONDIVISIONI
Immagine

È l'argomento del giorno in Spagna e in Italia: la grande vittoria dell'Atletico Madrid contro la Juventus per 2-0 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League sta monopolizzando l'attenzione nel panorama sportivo anche se lo sguardo di molti è già rivolto alla gara di ritorno. A parlare di questa grande prestazione è stato Enrique Cerezo, presidente del club spagnolo, intervistato al programma "Un Calcio alla Radio" di Radio CRC: "È stata una grande partita, anche se il risultato ci sta un po' stretto", ha detto il numero uno dell'Atletico, che ha difeso Simeone e la sua esultanza dopo la rete el vantaggi di Giménez: "Era un momento di alta tensione. Capisco e non condanno. Sento il bisogno di affermare che il cholismo è tutto per Atletico Madrid". Cerezo si è soffermato sull'utilizzo del VAR, visto che è andato via indignato dalla poltrona del Wanda Metropolitano dopo la rete annullata ad Alvaro Morata per un presunto fallo dell'attaccante spagnolo su Chiellini: "L'ho detto molto tempo fa: non mi piace e continuerò a ribadirlo".

Il numero uno del club colchonero ha parlato dell'obiettivo che ha con il suo club, visto che la finale della Champions di quest'anno si giocherà al Wanda Metropolitano il primo giugno: "L'Atletico ha un sogno e ha l'entusiasmo per raggiungere la finale di Champions League, anche se la strada è molto lunga. Ci impegneremo a fondo per raggiungere questo obiettivo".

Video thumbnail

Cerezo contro CR7: Per ne ha vinte tre, non cinque

Il presidente di Atletico non ha esitato a rispondere a Cristiano Ronaldo, che ha risposto ai cori dei tifosi dell'Atletico aprendo la mano e mostrando il "5", come le Champions da lui conquistate. Il fuoriclasse portoghese ha fatto lo stesso gesto anche nella zona mista del Wanda Metropolitano e così Cerezo ha voluto rispondere al gesto: "Per me non ha vinto cinque Champions, ma solo tre. Le due contro l'Atlético Madrid non le ha vinte lui. Chi l'ha fatto? Di questo parleremo nella prossima intervista".

Video thumbnail
301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views