video suggerito
video suggerito

Atalanta, Stendardo: love story (presunta) con la figlia del presidente Percassi

Il difensore che in Atalanta-Inter si è autoescluso dalla lista dei convocati di Reja, protagonista di voci su una relazione con Federica Percassi.
A cura di Marco Beltrami
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ha fatto molto discutere nell’ultimo week-end calcistico quello che è stato ribattezzato come il caso Stendardo. A poche ore dal fischio d’inizio dell’anticipo della 20a giornata di Serie A tra Atalanta e Inter, il difensore ha deciso di rifiutare la convocazione di mister Reja autoescludendosi dalla sfida contro Icardi e company. Le motivazioni di questo gesto sarebbero legate ad una divergenza di vedute con l’allenatore che riserva poco spazio all’ex di Lazio e Juventus preferendogli spesso e volentieri altri giocatori, considerati dallo stesso Stendardo non alla sua altezza.

Inoltre le voci di calciomercato con la Dea intenzionata a puntellare la difesa con un altro giocatore non hanno contribuito a migliorare la situazione. Ecco allora la drastica decisione che rischia di costare molto cara al difensore che nelle ultime ore è finito sulle prime pagine dei giornali anche per un’altra vicenda, di tutt’altro genere che più che il calcio riguarda il gossip.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera infatti Stendardo avrebbe una relazione con Federica Percassi, ovvero la figlia del presidente dell’Atalanta. Un’indiscrezione clamorosa che richiama alla memoria altre situazioni simili come quella della storia tra Pato e Barbara Berlusconi, oppure della presidentessa del Lanciano Valentina Maio, e dell’attaccante Manuel Turchi. Chissà se questa presunta love-story non influenzerà ora nelle scelte della dirigenza nei confronti di Stendardo, oppure nei rapporti futuri con mister Reja. Attualmente però la sensazione è che la posizione del tecnico sia molto salda, al contrario di quella del difensore che probabilmente avrebbe fatto molto comodo anche a gara in corso durante la sfida contro l'Inter di Mancini.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views