Atalanta scatenata, dopo Muriel il colpo Fofana nelle ultime notizie di calciomercato
Atalanta molto attiva sul calciomercato. Il club nerazzurro oltre a blindare i suoi big, sta lavorando per allestire una rosa ancor più competitiva in vista della prossima stagione, quando ci sarà da affrontare anche la Champions League. Dopo aver chiuso con il Siviglia per Luis Muriel, altro colpo in canna per la società del presidente Percassi: nel mirino c'è Seko Fofana, per il quale ci sarebbero stati contatti positivi con l'Udinese.
Atalanta, Seko Fofana nelle ultime notizie di mercato in tempo reale
Atalanta scatenata nelle ultime ore di mercato. La società nerazzurra ha messo nel mirino Seko Fofana, centrocampista ivoriano dell'Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c'è ottimismo in casa della Dea per il possibile arrivo del calciatore classe 1995 che in passato è stato accostato con decisione anche a Milan e Napoli. Fisicità, dinamismo e anche abilità negli inserimenti che potrebbero fare molto comodo a Gian Piero Gasperini in Italia e in Europa, alla luce della partecipazione dell'Atalanta alla prossima Champions.
Fofana-Atalanta, le cifre della trattativa con l'Udinese
Il calciatore intrigato dalla possibilità di giocare nell'Europa che conta avrebbe già manifestato il suo gradimento e la sua disponibilità al trasferimento all'Atalanta. Primi contatti per i nerazzurri con l'Udinese, che per il calciatore chiede 15 milioni di euro. Una somma che permetterebbe ai friulani di piazzare un'importante plusvalenza, visto che il giocatore è stato acquistato nel 2016 dal Manchester City (Under 23) per 3.5 milioni di euro. La Dea proverà a chiudere la trattativa nei prossimi giorni, per un giocatore che potrebbe avere tutte le carte in regola per far comodo a Gian Piero Gasperini.
Atalanta, le ultime notizie sulle trattative di mercato
L'Atalanta oltre a continuare a stupire in Serie A vuole fare bella figura anche in Champions League. La società nerazzurra dopo aver chiuso per il rinnovo del prestito del croato Pasalic, nelle ultime ore ha puntellato il suo reparto offensivo con Luis Muriel. Accordo totale con il Siviglia sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Il tutto blindando anche i "big" Zapata, Gomez e Ilicic, con la speranza di chiudere in tempi brevi anche per Fofana.