2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta, Papu Gomez elogia Dybala: “È il migliore della Serie A. Voglio la sua maglia”

Il Papu Gomez, dopo la splendida rete contro l’Olimpyque Lyon, si prepara per la sfida contro la Juventus di domenica ed elogia il connazionale Dybala: “Il giocatore più forte del campionato in questo momento”.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Continua il magic moment dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea è uscita indenne dallo Stade des Lumières, confermando l'ottimo trend in Europa League, ed è imbattuta da quattro gare in Serie A ma domenica sera arriva la Juventus.

Gli orobici hanno già affrontato l'altra capolista, il Napoli, perdendo al San Paolo e domenica sera si troveranno di fronte alla Vecchia Signora. Tra i più attesi per la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia c'è sempre lui il capitano-goleador Alejandro Dario Gomez, più noto come El Papu.

Immagine

Papu Gomez: L'obiettivo è passare il girone

"Lione è già cancellata, testa alla Juve". L'argentino ha già messo nello scatolone dei ricordi la bella gara conto l'Olimpyque Lyon e pensa alla gara contro la squadra bianconera. L'Atalanta è in testa al gruppo E con 4 punti davanti ad Apollon Limassol e OL. L'esterno offensivo di Buenos Aires è sempre più leader dell'Atalanta di Gasperini e fissa l'obiettivo per l'Europa League visto l'approccio di queste prime due gare: "Mancano quattro gare, siamo messi bene, l’obiettivo è quello di passare nel girone".

Domenica arriva la Juve, Papu: Voglio la maglia di Dybala

Il numero 10 dell'Atlanta, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parla del big match da giocare con la Juventus domenica sera e su Paulo Dybala:

Non riposo? Va bene così. È una partita che tutti vorrebbero giocare contro la squadra più forte. Ne temo uno in particolare ed è Paulo Dybala, il giocatore più forte del campionato in questo momento, uno che ha fatto continui miglioramenti. Di una cosa sono certo: alla fine uscirò dallo stadio con la sua maglia, un onore. E poi partiremo insieme per il ritiro con la Nazionale argentina. Prenderemo l’aereo lunedì e vivrò questa bella avventura. Sono stanco, ma so di non potermi fermare. L’importante è proseguire su questa strada, ma dobbiamo fare punti anche in campionato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views