Atalanta, Papu Gomez elogia Dybala: “È il migliore della Serie A. Voglio la sua maglia”
Continua il magic moment dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La Dea è uscita indenne dallo Stade des Lumières, confermando l'ottimo trend in Europa League, ed è imbattuta da quattro gare in Serie A ma domenica sera arriva la Juventus.
Gli orobici hanno già affrontato l'altra capolista, il Napoli, perdendo al San Paolo e domenica sera si troveranno di fronte alla Vecchia Signora. Tra i più attesi per la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia c'è sempre lui il capitano-goleador Alejandro Dario Gomez, più noto come El Papu.
Papu Gomez: L'obiettivo è passare il girone
"Lione è già cancellata, testa alla Juve". L'argentino ha già messo nello scatolone dei ricordi la bella gara conto l'Olimpyque Lyon e pensa alla gara contro la squadra bianconera. L'Atalanta è in testa al gruppo E con 4 punti davanti ad Apollon Limassol e OL. L'esterno offensivo di Buenos Aires è sempre più leader dell'Atalanta di Gasperini e fissa l'obiettivo per l'Europa League visto l'approccio di queste prime due gare: "Mancano quattro gare, siamo messi bene, l’obiettivo è quello di passare nel girone".
Domenica arriva la Juve, Papu: Voglio la maglia di Dybala
Il numero 10 dell'Atlanta, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parla del big match da giocare con la Juventus domenica sera e su Paulo Dybala:
Non riposo? Va bene così. È una partita che tutti vorrebbero giocare contro la squadra più forte. Ne temo uno in particolare ed è Paulo Dybala, il giocatore più forte del campionato in questo momento, uno che ha fatto continui miglioramenti. Di una cosa sono certo: alla fine uscirò dallo stadio con la sua maglia, un onore. E poi partiremo insieme per il ritiro con la Nazionale argentina. Prenderemo l’aereo lunedì e vivrò questa bella avventura. Sono stanco, ma so di non potermi fermare. L’importante è proseguire su questa strada, ma dobbiamo fare punti anche in campionato.