video suggerito
video suggerito

Atalanta, Gasperini: “Ranieri? Siamo noi il suo obiettivo. Non ci resta che ridere e giocare”

Il tecnico nerazzurro ha risposto al collega giallorosso: “Siamo davanti e in tanti sperano che noi cadiamo, ma noi non abbiamo tempo di entrare in questi meccanismi anche perché se non facciamo errori non ci prendono e non abbiamo bisogno di guardare in casa d’altri”. Anche dalla Lazio sono inoltre arrivate critiche verso Ranieri: “Le dichiarazioni di un tesserato, soprattutto quando così gravi, devono essere almeno suffragate da delle prove. Altrimenti diventano offensive”.
A cura di Alberto Pucci
43 CONDIVISIONI
Immagine

"Nove anni fa la Lazio si scansò di fronte all'Inter. Il match con l'Atalanta in corsa per la Champions League? A me non interessa, a queste cose ci deve pensare la Lega. Io penso a giocare, ad allenare. Sono sempre stato una persona leale". Con le sue parole rilasciate nelle scorse ore, riferite a quando la sua Roma perse il testa a testa scudetto con l'Inter di Mourinho, Claudio Ranieri ha incendiato la vigilia della 35esima giornata di campionato che vedrà De Rossi e compagni impegnati a Marassi con il Genoa e i biancocelesti all'Olimpico con la squadra di Gasperini.

E proprio il tecnico dell'Atalanta ha voluto rispondere per le rime all'allenatore giallorosso: "Ranieri ha voluto mettere un po' di veleno, siamo noi il suo obiettivo – ha spiegato Gasperini n conferenza stampa – Siamo davanti e in tanti sperano che noi cadiamo. Se la Lazio si ‘scanserà'? Non ci resta che sorridere e giocare: non ce la prendiamo affatto".

Immagine

La Lazio risponde a Ranieri

"Tutti sperano nella combinazione di risultati migliore possibile per sé, ma noi on abbiamo tempo di entrare in questi meccanismi anche perché se non facciamo errori non ci prendono e non abbiamo bisogno di guardare in casa d’altri – ha aggiunto il tecnico della DeaLa Lazio ha le sue caratteristiche, è una squadra molto forte, che conosciamo bene. E’ una partita molto importante per entrambe. Sarà la prima di un mini-campionato di quattro gare in cui può ancora succedere di tutto".

Prima del mister nerazzurro, anche da Casa Lazio è arrivata una risposta stizzita alle allusioni di Ranieri: "Io credo che sulle dichiarazioni di Ranieri debba intervenire la Lega – ha dichiarato il portavoce biancoceleste, Arturo Diaconale, in un'intervista a Lazio Style Radio – Le affermazioni sono gravi e pesanti e nascono dalla confusione tra tifoso e tesserato: il tifoso può fare e pensare quel che crede, un tesserato invece è una persona che ha un ruolo di responsabilità. Le dichiarazioni di un tesserato, soprattutto quando così gravi, devono essere almeno suffragate da delle prove. Altrimenti diventano offensive".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views