3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Apollon: le quote, diretta tv, streaming e le probabili formazioni

I bergamaschi godono dei favori della vigilia malgrado Gasperini resti in ansia per le condizioni del Papu Gomez uscito infortunato dal match contro la Sampdoria. I ciprioti non destano però molta apprensione e un successo lancerebbe la Dea verso la qualificazione alla seconda fase. Gara trasmessa in chiaro su Tv8.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

L'Atalanta prova a chiudere la questione Europa League con una nuova vittoria. Giovedì sera, in diretta in chiaro su Tv8, i nerazzurri di gasperini affronteranno al Mapei Stadium i ciprioti dell'Apollon Limassol, un avversario abbordabile malgrado alcune defezioni importanti. Tra queste, soprattutto quella del Papu Gomez che è uscito dolorante dal match contro la Sampdoria. Un successo permetterebbe all'Atalanta di avere quasi la matematica certezza del passaggio d turno.

Quando e come vedere Atalanta-Apollon

In chiaro su TV8

l’Atalanta tornerà a giocare in Europa League. Giovedì 19 ottobre, alle 21.05, al Mapei Stadium arriverà l’Apollon Limassol, match valido per la 3° giornata. Dove vedere Atalanta-Apollon in televisione? La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2, e in chiaro su TV8 dalle 21.05. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming SkyGo. Sintonizzandosi sul canale dalle 20.30 sarà possibile vivere il pre-partita e conoscere nel dettaglio le scelte dei due allenatori.

Immagine

Qui Atalanta

Ansia per il Papu

La squadra di Gasperini guida il girone a quota 4 punti ed una vittoria potrebbe mettere al sicuro la qualificazione al prossimo turno. In casa nerazzurra c’è apprensione sulle condizioni di Gomez. Dubbio Gomez, entrato a gara in corso contro la Sampdoria ma uscito dallo stadio con un piede fasciato. In caso di forfait del Papu, davanti ci saranno Ilicic e Petagna più uno tra Kurtic e Cristante. A centrocampo due maglie per tre uomini tra Freuler, lo stesso Cristante e de Roon. 

Qui Apollon

4-1-4-1 con Maglica di punta

L’Apollon Limassol, invece, è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto in inferiorità numerica, nei minuti finali, sul campo dell’Everton. Nel massimo campionato cipriota l’Apollon Limassol, sabato scorso è riuscito a bloccare sul pareggio la capolista Anorthosis adesso occupa con nove punti la settimana posizione, ma con due partite ancora da recuperare. L’Apollon scenderà in campo con un 4-1-4-1 particolarmente coperto e trasformabile in un 4-5-1 in fase difensiva. Unica punta sarà Maglica. Squalificato il difensore centrale Roberge, espulso contro l’Everton: al suo posto può toccare ad Angeli.

Le Quote di Atalanta-Apollon

Dea favorita

Non c'è storia per gli scommettitori che vogliano puntare sulla partita: i bergamaschi sono considerati indiscussi favoriti della vigilia con una quota d'apertura quasi ingiocabile. L'Atalanta apre a 1,22 e anche se non vi fosse il Papu in campo i bookies confidano nel team di Gasperini. Per una vittoria dei ciprioti dell’Apollon Limassol  la quota sale vertiginosament:  10,00 volte la posta.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.
Allenatore: Gian Piero Gasperini

Apollon (4-1-4-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Hector Yuste, Angeli, Jander; Alef; Jakolis, Esteban Sachetti, Allan, Adrian Sardinero; Maglica.
Allenatore: Sofronis Avgousti

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views