97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assediato dalle donne, Marouane Fellaini scappa a Manchester

Troppo corteggiato dalle fan. A Liverpool le donne lo assediavano, rendendogli la vita impossibile, così il centrocampista belga dell’Everton si è rifugiato nella più tranquilla Manchester.
A cura di Adriana De Maio
97 CONDIVISIONI
fellaini assediato dalle donne

Assediato dalle donne, corteggiatissimo dalle fan che lo attendo alla fine degli allenamenti solo per strappargli un autografo. Poche elette, le più fortunate, riescono anche a rubargli una foto, uno scatto da custodire gelosamente. No, non stiamo parlando dello statuario Cristiano Ronaldo e neanche di quella faccia d'angelo del Nino Torres, bensì di Marouane Fellaini. Ebbene sì, care donne italiane pare proprio che sia lui il nuovo sex symbol della Premier League. Fisico longilineo e grandi sopracciglia nere, il centrocampista bega dell'Everton ha dovuto addirittura traslocare per sfuggire dalle grinfie delle corteggiatrici. "Le donne mi stavano assediando, era troppo e così ora vivo a Manchester" ha confessato Fellaini motivando così la decisione di lasciare Liverpool.

Il più amato dalle donne – "Ho un contratto con l'Everton fino al 2016 e, se il club vuole, intendo rispettarlo". In barba alle varie indiscrezioni di mercato e a tutti i tabloid inglesi che avevano subito ipotizzato un trasferimento del giocatore ad uno dei due club Manchester, per Fellaini quella di cambiare città di residenza è stata una semplice scelta di "comodo": "A Manchester la gente quasi non mi conosce e tende a trattarmi in modo un po' più rispettoso. Io non voglio essere una star, voglio solo giocare a calcio".
Ogni riccio un capriccio, ogni riccio una conquista. Non c'è ombra di dubbio: il fascino di Marouane Fellaini sta tutto nella sua peculiare folta chioma. E dove altrimenti?! A sì, anche nelle sopracciglia alla "Caccamo".

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views