video suggerito
video suggerito

Arsenal, il velocissimo Walcott rivela: “Hector Bellerin è più veloce di me”

L’attaccante inglese, che percorre i 40 metri in 4.42 secondi, rivela che nello sprint viene battuto dal giovane spagnolo Hector Bellerin.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Theo Walcott è uno dei calciatori più veloci del mondo. L’Arsenal, che negli ultimi tre mesi ha vinto due titoli, non ha sentito troppo la sua mancanza. Ma la nazionale inglese si, perché Hodgson sperava di giocare il Mondiale (che poi è stato fallimentare) con in avanti Rooney, Sturridge e due velocissime ali Sterling e proprio Walcott. L’infortunio ha tarpato le ali a Walcott e ha rovinato i piani di Mister Roy. Ma oggi si scopre che Theo non è il più veloce dei calciatori di Wenger.

“Bellerin è più veloce di me”

Rispondendo ad una domanda tra chi vincerebbe uno sprint tra lui ed Henry, Walcott ha ha svelato in un ‘Questions&Answers’ che il suo giovane compagno, lo spagnolo, Hector Bellerin lo batte sui quaranta metri: “Io. Thierry ormai ha più di trent’anni. Oggi sarei molto dispiaciuto nel batterlo, comunque io nello sprint sono stato battuto da Hector Bellerin.”

Walcott corre i 40 metri in 4.42 secondi

Walcott nel 2009 è riuscito a battere il record di Thierry Henry, il francese una leggenda dei Gunners correva ai bei tempi i 40 metri in 4.82 secondi, mentre Theo riesce a correre lo stesso percorso in 4.42. Ora c’è da chiedersi in quanto tempo percorre i quaranta metri Bellerin.

Hector Bellerin

Hector Bellerin è uno dei tantissimi giocatori giovani prelevati dall’Arsenal in questi ultimi anni. Bellerin fino al 2011 era un giocatore del Barcellona, con lui Wenger ha provato a ripetere l’operazione Fabregas. Nel settembre 2012 Bellerin ha disputato la prima partita ufficiale con la maglia dei londinesi, in Coppa di Lega – i Gunners s’imposero ai rigori con il West Bromwich. Lo scorso gennaio per un mese è stato un calciatore del Watford. Wenger per ora lo tiene con se, poi magari in inverno potrebbe cederlo per qualche mese in prestito. Chi ha bisogno di un esterno velocissimo si faccia avanti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views