video suggerito
video suggerito

Arsenal-Barcellona, in tribuna ci sarà Ausilio: l’Inter su Coquelin

Il centrocampista dei Gunners piace molto a Mancini e potrebbe finire in una eventuale trattativa che a giugno potrebbe interessare anche Brozovic o Icardi (pallino di Wenger). L’Inter chiede tanto: 20 milioni per il centrocampista e 40 per il bomber ma Coquelin potrebbe essere la contropartita giusta.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La super sfida dell'Emirates Stadium di Londra tra l'Arsenal e il Barcellona avrà in tribuna anche uno spettatore direttamente interessato al match. Non al suo esito finale, ma ai giocatori che scenderanno in campo per la sfida degli ottavi di finale di Champions League. Soprattutto uno, Francis Coquelin, centrocampista classe ’91 dell’Arsenal con ottime potenzialità e nuovo pupillo di Wenger. Quasi impossibile immaginare che possa andar via, ma un’occhiata di aggiornamento da parte della dirigenza nerazzurra non guasta mai anche perché il contratto è in scadenza nel 2018.

Così, mentre si parla moltissimo dell'arrivo di Banega quale naturale sostituto di uno Jovetic che sta deludendo e che Mancini sta relegando sempre più spesso in panchina, ci si muove anche sulle piste che portano in Inghilterra. L'occasione è la partita tra u Gunners di Wenger e gli azulgrana di Luis Enrique che si svolgerà a Londra questa sera dove scenderanno in campo molti giocatori interessanti soprattutto in chiave mercato.

Dopo le ultime dichiarazioni di Thohir di tenere comunque Mancini e di investire ulteriormente in estate al di là del terzo posto ha fatto sì che Ausilio stia facendo gli straordinari in giro per l'Europa. Anche perché a fine stagione sarà anche probabile tempo di vendite e cessioni. Alcune potrebbero sconvolgere lo scacchiere interista come le partenze di Brozovic e Icardi. Wenger stravede per il bomber argentino e lo prenderebbe di corsa. Nona a caso ha già mandato spesso i suoi scout a seguirlo da vicino in questi anni e quella di questa sera potrebbe essere l'occasione giusta per approfondire il discorso. L'Inter chiede molto (40 milioni) ma in caso di mancata Champions tutto potrebbe cambiare.

Poi c'è Brozovic, un centrocampista dal buon rendimento in Serie A che piace molto ai Gunners che già a gennaio hanno provato un primo approccio. La valutazione è cresciuta e sfora i 20 milioni per l’Inter, che sono considerati troppi secondo l’Arsenal che resta però sempre aggiornato sugli sviluppi che riguardano l’ex Dinamo Zagabria.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views