video suggerito
video suggerito

Arrestato il padre di Arturo Vidal

E’ la seconda volta in un anno che Erasmo Vidal si trova nei guai con la legge: a luglio scorso finì in cella con l’accusa di detenzione di armi (coltelli) e cocaina ma venne rilasciato poco dopo.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutte notizie per Arturo Vidal, ex ‘todocampista' della Juventus ora al Bayern Monaco. A rilanciarle è stato il quotidiano cileno ‘La Tercera': il padre del calciatore, Erasmo, 55 anni, è stato arrestato dagli agenti di La Victoria che lo hanno fermato e poi portato in caserma per essersi messo ancora una volta nei guai. In base a quanto si è appreso, l'uomo si trovava per strada e – in circostanze ancora da chiarire -, visibilmente alterato, s'era piazzato al centro della carreggiata col rischio di essere investito o causare un incidente per le auto che gli sfrecciavano intorno. Avvicinato dagli agenti, ha iniziato a protestare con forza fino a quando, alla richiesta di mostrare i documenti, Erasmo Vidal non ha perso del tutto il controllo ed è stato portato in cella.

Non è la prima volta che l'uomo finisce nei guai: nello scorso mese di luglio, venne arrestato per detenzione di armi (coltelli) e cocaina. Il padre dell’ex juventino venne però rilasciato subito: il giudice, infatti, stabilì che lo stupefacente rivenuto "era per il consumo personale e non per il traffico né per lo spaccio" mentre per quanto riguarda i coltelli sembra che al signor Vidal servissero per la cucina perché "invitato a un barbecue”.

Famiglia turbolenta. A gennaio scorso il fratello del centrocampista, Sandrino, era finito dietro le sbarre per una rissa in discoteca. Nell'aprile del 2012, invece, la sorella, Ambar Scarlett, finì detenuta per aver partecipato a un colpo da circa 74 milioni: la donna – come riferito all'epoca da Radio Cooperativa – aveva sottratto soldi da un bancomat. Lo stesso Vidal, durante la Copa America giocata in Cile, fece notizia per l'incidente automobilistico nel quale restò coinvolto e rischiò la vita. Il calciatore venne trovato positivo all'alcool test.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views