7 CONDIVISIONI

Arrestato il padre di Arturo Vidal

E’ la seconda volta in un anno che Erasmo Vidal si trova nei guai con la legge: a luglio scorso finì in cella con l’accusa di detenzione di armi (coltelli) e cocaina ma venne rilasciato poco dopo.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per Arturo Vidal, ex ‘todocampista' della Juventus ora al Bayern Monaco. A rilanciarle è stato il quotidiano cileno ‘La Tercera': il padre del calciatore, Erasmo, 55 anni, è stato arrestato dagli agenti di La Victoria che lo hanno fermato e poi portato in caserma per essersi messo ancora una volta nei guai. In base a quanto si è appreso, l'uomo si trovava per strada e – in circostanze ancora da chiarire -, visibilmente alterato, s'era piazzato al centro della carreggiata col rischio di essere investito o causare un incidente per le auto che gli sfrecciavano intorno. Avvicinato dagli agenti, ha iniziato a protestare con forza fino a quando, alla richiesta di mostrare i documenti, Erasmo Vidal non ha perso del tutto il controllo ed è stato portato in cella.

Non è la prima volta che l'uomo finisce nei guai: nello scorso mese di luglio, venne arrestato per detenzione di armi (coltelli) e cocaina. Il padre dell’ex juventino venne però rilasciato subito: il giudice, infatti, stabilì che lo stupefacente rivenuto "era per il consumo personale e non per il traffico né per lo spaccio" mentre per quanto riguarda i coltelli sembra che al signor Vidal servissero per la cucina perché "invitato a un barbecue”.

Famiglia turbolenta. A gennaio scorso il fratello del centrocampista, Sandrino, era finito dietro le sbarre per una rissa in discoteca. Nell'aprile del 2012, invece, la sorella, Ambar Scarlett, finì detenuta per aver partecipato a un colpo da circa 74 milioni: la donna – come riferito all'epoca da Radio Cooperativa – aveva sottratto soldi da un bancomat. Lo stesso Vidal, durante la Copa America giocata in Cile, fece notizia per l'incidente automobilistico nel quale restò coinvolto e rischiò la vita. Il calciatore venne trovato positivo all'alcool test.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views