video suggerito
video suggerito

Armero:”Vogliamo vincere tutte le partite, la Juventus può perdere punti”

Il colombiano contro il Genoa, domenica, potrebbe partire dalla panchina.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
il colombiano vuole il posto da titolare

Sabato scorso il Napoli ha vinto dopo vent’anni in casa del Torino. Il 5 – 3 dell’Olimpico è entrato di diritto nella storia del Napoli di De Laurentiis. Dzemaili, autore di una tripletta, e il ‘Matador’ Cavani, che ha segnato due gol negli ultimi dieci minuti, si sono contesi il titolo di migliore in campo. Ma altrettanto decisivo nel successo azzurro è stato l’ingresso di Pablo Armero. Il colombiano, che è entrato quando il Torino vinceva per 3 – 2, ha fatto cambiare volto ai partenopei. Domenica prossima nel posticipo l’esterno potrebbe partire ancora dalla panchina, anche per colpa di un problema muscolare:

A Torino ho sentito un po’ di dolore all’adduttore. Lo sto smaltendo, sono in fase di recupero. Mi allenerò regolarmente oggi. L’importante è continuare a vincere, così poi possiamo ‘ballare e festeggiare Il mio bilancio in azzurro è positivo, mi sto allenando al 100%. Quando sono entrato a Torino, ho fatto una buona partita. Sono un giocatore che non si accontenta, voglio dare di più. Ho saputo approfittare delle occasioni.”

Ai microfoni di Marte Sport Live l’ex giocatore dell’Udinese ha riferito che a Napoli si trova benissimo:

Mazzarri mi ha dato l’opportunità di giocare e io lo ringrazio. Il gruppo è compatto, ognuno dà una mano. A Napoli mi trovo benissimo, mi piace il calore della gente e mi sto ritagliando il mio spazio. Speriamo di fare sempre bene. Adesso pensiamo al Genoa e anche se entrerò nel secondo tempo darò il massimo.”

Armero, che non pensa ancora al Milan, ha nel mirino anche la Juventus, che secondo lui potrebbe perdere punti per strada:

Dovevamo vincere contro Atalanta e Torino e ci siamo riusciti. Proviamo a vincere tutte le partite e poi vediamo cosa accade, magari la Juve perde qualche punto per strada. Ora dobbiamo vincere con il Genoa mostrando il nostro calcio. Dobbiamo essere una squadra matura davanti al nostro pubblico: poi penseremo al Milan.”

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views