19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, Messi torna a Barcellona: Dybala titolare con la Nigeria?

Il fuoriclasse argentino è stato dispensato dalla partita di martedì prossimo contro la Nigeria e ad annunciarlo è la stessa Federazione. L’assenza di Messi è un’occasione per Dybala, che nelle ultime partite ha giocato molto poco e anche contro la Russia è entrato solo nel finale.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI

L'Argentina si prepara per il Mondiale 2018 e, dopo la vittoria in casa della Russia, martedì affronterà la Nigeria a Krasnodar. La Selecciòn ha battuto la nazionale che ospiterà la manifestazione intercontinentale grazie ad una rete di Sergio Aguero e ora si appresta a preparare la gara con la nazionale africana.

Jorge Sampaoli è parso soddisfatto di quanto visto in campo oggi e vuole capire quali sono gli uomini su cui potrà fare affidamento in vista del torneo di giugno, quando l'Albiceleste si presenterà ai nastri di partenza tra le pretendenti al titolo.

Immagine

Messi torna a casa: l'annuncio della Federazione

Dopo aver giocato l'amichevole contro la Russia, Lionel Messi è stato dispensato dalla partita di martedì prossimo contro la Nigeria. Ad annunciarlo è la stessa Federazione che ha spiegato come il fuoriclasse della Selecciòn rientrerà subito a Barcellona per preparare al meglio i prossimi impegni con i blaugrana, tra cui la gara di Champions League contro la Juventus in programma proprio dopo la sosta.

Dybala titolare contro la Nigeria?

Il turno di riposo concesso a Messi potrebbe essere un'occasione per Paulo Dybala che nelle ultime partite ha giocato molto poco e anche contro la Russia è entrato solo nel finale. L'attaccante della Juventus è stato impiegato molto poco dopo le dichiarazioni rilasciate qualche mese fa sulla sua convivenza con Messi e da quel momento Sampaoli non lo ha tenuto molto in considerazione. Contro la Nigeria Dybala potrebbe giocare dall'inizio ma deve battere la concorrenza del Papu Gomez e di Perotti, due che stanno facendo bene e cercano di assicurarsi un posto per il Mondiale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views