7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Argentina, i selfie ‘hot’ di Osvaldo finiscono su Twitter. E il Boca lo licenzia

L’ex attaccante della Nazionale italiana è nuovamente al centro delle polemiche per alcuni scatti proibiti. A rendere pubblico il tutto, ci ha pensato un account Twitter argentino. Svelato anche lo screen del dialogo in chat dove definisce in maniera poco elegante la sua ex, Jimena, e Wanda Nara come “donne gatto”. L’ex di Roma e Inter fuma nello spogliatoio e rompe col tecnico degli Xeneizes.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

Salutata l'Italia non senza polemiche e ritrovata la maglia del suo amato Boca Juniors, Pablo Daniel Osvaldo non è però riuscito a lasciare un segno indelebile del suo ritorno in Argentina. Anzi, l'attaccante ex Roma, Juventus e Inter ha dovuto soprattutto subire diverse critiche e polemiche, da media e tifosi, per la sua condizione fisica approssimativa, il suo rendimento in campo e le consuete vicende extra calcistiche: da sempre un problema per l'italo-argentino. Dopo aver conquistato le prime pagine dei giornali per le recenti discussioni con il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici, Osvaldo è cosi finito nuovamente nell'occhio del ciclone per ciò che ha pubblicato l'account Twitter "Anti Botineras": ovvero alcuni selfie scattati dal giocatore, che lo ritraggono nudo davanti allo specchio e sdraiato sul suo letto, e alcuni spezzoni di conversazioni "online" tra Osvaldo e presunte amanti.

La rottura col Boca Juniors

La sfida dei quarti di Copa Libertadores tra Boca e Nacional (1-1 il risultato finale) ha segnato anche l'ultima apparizione del bomber con la maglia degli xeneizes. Nervoso e fuori controllo, così è apparso Osvaldo che ha insultato i telecronisti, rivolto gesti provocatori ai tifosi avversari e negli spogliatoi ha litigato anche con l'allenatore Barros Schelotto. Tutto sarebbe accaduto per uno "spegni quella sigaretta" dettogli dal tecnico, frase alla quale il calciatore avrebbe replicato in malo modo.

Chat pericolose: Jimena e Wanda ‘donne gatto'

Un guaio non da poco per il giocatore che ha già avuto diversi problemi sentimentali, soprattutto con la madre del figlio Morrison. Oltre alle foto pubblicate, dunque, l'account Twitter "Anti Botineras" ha messo con le spalle al muro l'attaccante pubblicando alcuni passaggi di conversazione private tra Osvaldo e altre donne, nei quali il giocatore ha tentato di abbordare mettendo in cattiva luce la compagna Jimena Baron, utilizzando termini poco eleganti e definendo la donna come un "gatto". Per illustrare meglio il suo concetto, l'attaccante ha spiegato che, per lui, il gatto è quella donna che si comporta come una sanguisuga, in grado di mentire, di ingannare e di fingere di provare amore per un uomo solo per scopi economici o per cercare fama e notorietà. Alla spiegazione, Osvaldo ha poi aggiunto anche dei nomi di donne che corrispondo alla sua definizione: Jessica Cirio, Pamela David, Wanda Nara, Cinthia Fernandez e, appunto, la sua compagna Jimena Baron.

Il messaggio di Osvaldo in chat
Il messaggio di Osvaldo in chat
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views