video suggerito
video suggerito

Argentina, Carlitos Tevez torna in Nazionale dopo tre anni

Tevez forma un attacco stellare con Aguero, Higuain, Lamela e Messi.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Immagine

Carlitos Tevez torna a vestire la maglia della Nazionale dell’Argentina. Il ‘Tata’ Martino infatti ha incluso nell’elenco dei venticinque convocati per le prossime amichevoli della Seleccion – contro la Croazia e il Portogallo che si giocheranno il 12 e il 18 novembre a Londra e a Manchester – l’attaccante della Juventus, che torna in Nazionale dopo esattamente tre anni. Tevez formerà un reparto offensivo stellare con Messi, il ‘Pipita’ Higuain, reduce dalla tripletta al Verona, il ‘Coco’ Lamela, autore di un gol strepitoso in Europa League con il Tottenham, e il ‘Kun’ Aguero. Martino ha escluso Lavezzi e Palacio.

Nell’elenco dei convocati anche Pereyra e Roncaglia

Tevez non è l’unico juventino convocato da Martino. Perché l’ex allenatore del Barcellona ha deciso ancora di puntare su Roberto Pereyra, che difficilmente sarà titolare perché in mezzo al campo dovrà vincere la concorrenza di giocatore del calibro di Pastore e Di Maria. Nell’elenco appaiono anche i nomi di Facundo Roncaglia del Genoa e dell’ex difensore del Napoli Federico Fernandez, ora in forza allo Swansea. Il ‘Tata’ Martino ha convocato anche quattro giocatori del Manchester City, tra di essi c’è anche l’esperto portiere Caballero, che è la riserva di Hart!

I convocati di Martino per le amichevoli dell’Argentina con Croazia e Portogallo

Portieri: Caballero (Manchester City), Guzman (Tigres), Romero (Sampdoria)

Difensori: Ansaldi (Atletico Madrid), De Michelis (Manchester City), Fazio (Tottenham), Fernandez (Swansea), Garay (Zenit), Otamendi (Valencia), Rojo (Manchester United), Roncaglia (Genoa), Zabaleta (Manchester City)

Centrocampisti: Banega (Siviglia), Biglia (Lazio), Di Maria (Manchester United), Gaitan (Benfica), Mascherano (Barcellona), Pastore (Paris Saint Germain), Pereyra (Juventus), Perez (Benfica).

Attaccanti: Aguero (Manchester City), Higuain (Napoli), Lamela (Tottenham), Messi (Barcellona), Tevez (Juventus)

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views