22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Appello ai tifosi del Cagliari: “Non recatevi all’Is Arenas”

Cagliari-Torino si giocherà a porte chiuse e la società sarda chiede ai suoi supporters di non recarsi all’esterno dell’impianto per evitare assembramenti e disordini.
A cura di Adriana De Maio
22 CONDIVISIONI
Is arenas, cagliari torino a porte chiuse

Una sfida cruciale in chiave salvezza non avrà un pubblico sugli spalti. Come noto l'Is Arenas non è ancora a norma, per questo Cagliari-Torino si disputerà a porte chiuse. Questa mattina, la società sarda ha diramato un comunicato stampa in cui chiede ai propri tifosi di non recarsi all'esterno dello stadio di Quartu Sant'Elena onde evitare assembramenti ed eventuali disordini. Il club rossoblù invita quindi i propri fan a supportare la squadra a distanza e promette loro che i lavori per risolvere questa spiacevole situazione daranno presto i loro frutti.
Ecco il comunicato:

Cari tifosi rossoblù, come sapete, a causa di una complessa vicenda che riguarda lo stadio Is Arenas, le autorità hanno deciso che Cagliari-Torino si giochi a porte chiuse. Sappiamo che tutto ciò è doloroso, non poter vedere la propria squadra del cuore e non poterla sostenere in una gara importante per la salvezza è, per voi e per noi, fonte di amarezza. Adesso, però, è il momento della massima responsabilità. Per questo vi invitiamo a non recarvi domenica pomeriggio all’esterno di Is Arenas.
E’ estremamente importante evitare assembramenti nei pressi dello stadio. Seguite la partita in televisione a casa o in locali pubblici autorizzati a diffondere le immagini. Come è facile capire, il Cagliari sta vivendo un momento delicatissimo, per questo vi chiediamo collaborazione, comprensione e senso di responsabilità. Il futuro del Cagliari è nelle vostre mani.
Dal canto nostro ribadiamo che, in sintonia con tutte le autorità, stiamo lavorando per risolvere una volta per tutte la questione Is Arenas.

Grazie

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views