Antonio Donnarumma si sposa: l’abito del fratello Gigio fa discutere i social
Il calcio mercato può attendere per i fratelli Donnarumma. In attesa di conoscere la loro nuova e probabile destinazione, i due sono stati infatti paparazzati dai fotografi in quel di Massa Lubrense: splendida città della Costiera Sorrentina. Il motivo della loro presenza nella suggestiva e incantevole location campana è stato il matrimonio di Antonio, il maggiore dei due fratelli.
Il terzo portiere del Milan, nativo di Castellammare di Stabia, ha infatti sposato la sua fidanzata storica Stefania De Val: madre del piccolo Matteo e conosciuta dieci anni fa, quando lui giocava nella Primavera del Milan e lei a Trento faceva le sfilate per Miss Italia. Una funzione, celebrata nell'ex cattedrale della cittadina lubrense, che ha ovviamente visto la presenza di alcuni colleghi (tra questi anche l’ex compagno di squadra Luca Antonelli e Hakan Calhanoglu) e del fratello Gigio.
Gigio, ma come ti vesti?
Seduto in prima fila con la fidanzata, Gigio Donnarumma è stato così beccato dai fotografi che lo hanno immortalato con addosso un abito che ha già fatto molto parlare sui social. I follower del portiere del Milan, non hanno infatti mancato di commentare con battute acide e spiritose il completo del numero uno della Nazionale italiana: protagonista anche al ristorante Donna Sofia di Sorrento, durante la cena e i festeggiamenti per le nozze del fratello.
Dopo le meritate vacanze, Antonio e Gigio torneranno a Milano per l'inizio dell'attività agonistica con il nuovo tecnico Marco Giampaolo: fissata per il prossimo 9 luglio, prima della partenza per gli Stati Uniti per le partite dell'International Champions Cup. Sulla permanenza dei due a Milanello, c'è però ancora un grande punto di domanda. Gigio è infatti richiesto da Paris Saint-Germain e Manchester United, mentre anche il fratello Antonio è destinato a partire e a lasciare ancora una volta il club milanese.