Gigio Donnarumma ha compiuto vent’anni lunedì scorso, non è più, ufficialmente, un teenager, ma in realtà non lo era già da un pezzo, da tre anni e mezzo è il portiere del Milan, ha disputato già 153 partite con i rossoneri e da quasi un anno è diventato il titolare della nazionale. Donnarumma ha festeggiato il suo compleanno a Roma, dove il giorno seguente è stato impegnato nel match di Coppa Italia, ma quando è tornato a Milano ha trovato uno splendido regalo da parte della fidanzata Alessia.

Il regalo di Alessia al fidanzato Donnarumma

Il portiere del Milan da tre anni è legato sentimentalmente con Alessia Elefante, una studentessa di origine campana, che gli ha fatto un bel regalo per il suo ventesimo compleanno. Quando è tornato da Roma, Gigio ha trovato una bella sorpresa e cioè un quadro in cui sono raffigurati sia lui che Alessia, la particolarità è che sono stati ritratti come dei supereroi, lui è Spiderman (soprannome classico per tanti portieri, su tutti Walter Zenga), lei invece è Catwomn. Il quadro è davvero bello, lui ha apprezzato e ha voluto condividere tutto con i suoi followers, in una stories di Instagram ha postato la foto del regalo e ha ringraziato a parole e con un bel cuoricino la sua fidanzata.

La festa di Donnarumma con gli amici di sempre

Il portiere, che negli ultimi mesi è tornato su altissimi livelli ed ha aiutato il Milan a risalire fino al quarto posto e a conquistare la semifinale di Coppa Italia, ha poi festeggiato il compleanno numero 20 con una cena tra amici, anche questa documentata sui social. Donnarumma ha mostrato, oltre la sua gioia, anche grande serenità per questo periodo davvero splendido, e il meglio per lui deve ancora venire.