Antonio Conte e le ultime notizie di calciomercato sulla Roma: “Vediamo, vediamo”
Quale squadra allenerà Antonio Conte nella prossima stagione? Il tecnico salentino ha ribadito la sua volontà di tornare ad allenare dopo l'anno di stop post Chelsea. Tante le squadre interessate alle sue prestazioni, con le ultime notizie di calciomercato che raccontano dell'affondo deciso della Roma. E l'ex ct stuzzicato sul possibile futuro nella Capitale ha risposto con un "Vediamo, vediamo…", che rappresenta un'apertura a questa possibilità.
Antonio Conte-Roma, le ultime notizie di calciomercato
Antonio Conte tornerà in panchina nella prossima stagione. Tante le squadre interessate all'ex commissario tecnico, in Italia e all'estero. La Juventus, per un ipotetico dopo Allegri, l'Inter, il Milan, il Bayern e la Roma. Proprio il club capitolino nelle ultime ore avrebbe deciso di rompere gli indugi puntando con decisione Antonio Conte. Quest'ultimo sembra il profilo giusto per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri nella prossima estate, per provare con il suo piglio deciso e con la sua organizzazione tattica ad alzare l'asticella delle ambizioni del club giallorosso.
Antonio Conte e la risposta alle domande sul futuro alla Roma
Dopo aver letteralmente mischiato le carte sul suo futuro, scherzando nel corso di una trasmissione televisiva, Antonio Conte è stato stuzzicato da una tifosa sul possibile futuro alla Roma. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico nel corso di una breve vacanza sulle spiagge salentine avrebbe risposto ad un'esplicita domanda su un suo approdo in terra capitolina con un "Vediamo, vediamo…". Un'apertura che inevitabilmente fa sognare il popolo romanista
Perché Conte potrebbe dire sì alla Roma
La Roma sarebbe pronta a fare il massimo per convincere Antonio Conte a sedersi sulla panchina giallorossa. Pallotta ha dato il via libera per un ingaggio super da 7 milioni di euro a stagione, oltre alle garanzie per un mercato importante (senza ovviamente spendere cifre esagerate). Un ulteriore segnale positivo arriva anche dal possibile accordo tra la Roma e Petrachi pronto a lasciare il Torino per diventare il nuovo ds giallorosso. Petrachi grande amico di Conte potrebbe rappresentare un ottimo sponsor per la causa capitolina.