25 CONDIVISIONI

Antonio Cassano insulta e aggredisce una troupe televisiva

Il folletto barese del Milan Antonio Cassano si è reso protagonista di un’aggressione ad una troupe televisiva.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Antonio Cassano1

In molti hanno ironicamente pensato “Antonio Cassano è tornato!”: il folletto barese del Milan fuori dai campi di calcio per i postumi dell’intervento al cuore si è reso protagonista di una delle sue proverbiali cassanate. Un episodio che stride e non poco con l’irreprensibile comportamento recente di FantAntonio.

Il giocatore milanista ha insultato e aggredito una tropue televisiva in quel di Genova: parole offensive e spintoni che hanno suscitato già un grande scalpore. L’attaccante avvicinato casualmente da una coppia di giornalisti di Telenord ha reagito malissimo iniziando a spintonare il cameraman. La malcapitata giornalista ha provato a spiegare al rossonero che lei e il suo collega stavano solo registrando un sondaggio e che non erano interessati a lui, ma il giocatore non ha voluto sentire ragioni. Addirittura il cameraman avrebbe fatto riferimento alla sua fede sampdoriana nel tentativo di palcare l’ira del pugliese ma senza fortuna. Il tutto è accaduto di fronte ad un bar di Genova, a fare da testimoni numerosi passanti che subito secondo quanto riportato da SportMediaset si sarebbero mossi per accorrere in difesa dell’incredula troupe.

Una situazione che fa ripiombare il talentuoso calciatore pugliese nell’occhio del ciclone. Probabilmente a Cassano sta mancando e non poco il poter scendere in campo al seguito dei suoi compagni: una situazione che inevitabilmente fa aumentare il suo nervosismo in concomitanza anche con alcune voci di calciomercato relative ai nuovi attaccanti in arrivo al Milan.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views