0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Cassano, Capello scherza: anch’io facevo come sua moglie ma non mi ascoltava

Fabio Capello, scherza sul suo rapporto con Antonio Cassano, fatto di amore e odio: oggi finalmente il pugliese è quel giocatore che il tecnico di Pieris avrebbesempre voluto.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI

Immagine

Fabio Capello, ha la coscienza pulita: nella sua carriera, prima alla Roma e poi al Real Madrid (dove fu proprio lui a volere fortemente Cassano) ha cercato in tutti i modi di portare sulla buona strada il talento di Bari vecchia, che ha continuato imperterrito a commettere Cassanate a go-go.

Oggi le cose sono molto diverse Antonio Cassano è un uomo profondamente diverso e di conseguenza anche un calciatore disciplinato, che può esplodere tutto il suo talento. Proprio per questo intervenuto a riguardo del suo ex pupillo Don Fabio, intervenuto durante una trasmissione sportiva ha scherzato sulle responsabilità del cambiamento di FantAntonio: "Si vede che non era innamorato di me, visto che io gli dicevo le stesse cose di sua moglie ma lui non le capiva – ha scherzato Capello – Sono molto contento che Antonio abbia preso la strada giusta, perchè un talento come il suo non poteva perdersi con stupidaggini che non esistono per un campione come lui. Io gli ho sempre voluto bene, ho cercato di guidarlo ma lui non me lo lasciava fare. Per fortuna adesso ho trovato questa ragazza".

Insomma Antonio Cassano ha raggiunto davvero una altro record, forse il più difficile di tutti è riuscito a far scherzare Fabio Capello: ora il giocatore blucerchiato può davvero esultare.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views