Andreazzoli e la sala-stampa deserta: “E’ già passato Allegri?”. Tifosi dell’Empoli infuriati
Per un tempo il suo Empoli ha messo alle corde la Juventus, uscendo poi a fine gara dall'Allianz Stadium a testa alta con una sconfitta di misura decisa dal gol di Kean. Nonostante tutto Aurelio Andreazzoli ha trovato una brutta sorpresa nel post-partita. Presentatosi in sala-stampa per la classica conferenza, il tecnico toscano si è ritrovato in una stanza semi deserta. Pochissimi i cronisti presenti, con l'esperto allenatore che con una battuta ("Ma è già passato Allegri?") si è comunque accomodato davanti ai microfoni dimostrandosi un grande professionista. Pioggia di critiche sul web e sui social per quanto accaduto, e un'evidente mancanza di rispetto nei confronti del mister dell'Empoli.
Aurelio Andreazzoli e la sala-stampa vuota dopo Juventus-Empoli
Aurelio Andreazzoli, richiamato dall'Empoli in panchina al posto di Iachini, è uscito con l'onore delle armi dall'Allianz Stadium. L'ex tecnico della Roma e i suoi ragazzi hanno messo in grande difficoltà i campioni d'Italia che hanno conquistato i 3 punti solo grazie ad un guizzo di Kean nella ripresa. Al termine della gara il classe 1953 si è presentato in una sala stampa sorprendentemente semi-vuota, con pochissimi giornalisti presenti. Andreazzoli, molto sorpreso, ci ha scherzato su: "Ma è già passato Allegri? Ah ecco perché non c’è nessuno. Pochi ma buoni, dai". Grande professionalità e classe per l'allenatore della formazione toscana che ha evidenziato il diverso comportamento dei giornalisti che poco prima avevano riempito la sala stampa in occasione della conferenza del tecnico bianconero Allegri.
Tifosi dell'Empoli infuriati, richieste prese di posizione per le prossime conferenze stampa
Una situazione che inevitabilmente è diventata virale, soprattutto sui social. I tifosi dell'Empoli si sono schierati dalla parte del proprio tecnico chiedendo maggiore rispetto per la propria squadra. Numerosi utenti hanno chiesto anche provvedimenti forti da parte dei toscani, proponendo di boicottare le prossime conferenze stampa per protesta. Nel mirino ovviamente i giornalisti che hanno dimostrato di essere interessati solo al tecnico della Juventus, e non ad Andreazzoli protagonista tra l'altro di un'ottima prestazione in cui però oltre ai complimenti non è riuscito a portare a casa anche i punti.