video suggerito
video suggerito

André Silva fa il CR7, il Milan spera che l’ex Porto si svegli (finalmente)

L’attaccante portoghese torna a vestire la maglia della sua nazionale e vuole dimostrare di meritare più spazio a Vincenzo Montella anche con il Milan, che finora l’ha utilizzato soprattutto in Europa League e con il contagocce in campionato.
A cura di Vito Lamorte
50 CONDIVISIONI

André Silva ha festeggiato il 22°compleanno con un sorriso a metà: il difficile momento che sta attraversando con il Milan spera di buttarselo alle spalle giocando con la maglia del Portogallo, di cui è punto fisso.

L'attaccante è finito di nuovo in panchina con il Sassuolo perché Vincenzo Montella gli ha preferito ancora una volta Nikola Kalinic e il morale non è dei migliori ma la sosta arriva a pennello. I 38 milioni spesi in estate dal club rossonero finora non si sono visti in campo ma la mancanza di continuità potrebbe essere un fattore determinante.

Immagine

Portogallo: due amichevoli senza CR7

La nazionale portoghese giocherà due amichevoli con Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti e non avrà a disposizione Cristiano Ronaldo. Gli occhi saranno tutti sull'attaccante rossonero e sarà un bel banco di prova senza il fuoriclasse del Real: giocando insieme al numero 7 André Silva ha messo a segno ben 6 reti, segno di un feeling tra i due che va oltre all'amicizia fuori dal campo, ma in queste due sfide dovrà vedersela da solo. Le due amichevoli potrebbero essere una chance importante di rilancio della punta: mettendosi in mostra in queste due gare e meritarsi la considerazione di Montella.

Silva-Montella: un rapporto mai sbocciato

André Silva e Vincenzo Montella non sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda e il portoghese vorrebbe un po' di fiducia dal proprio allenatore: fino a questo momento della stagione il numero 9 del Milan ha trovato spazio in Europa League ma in campionato si è visto spesso relegato in panchina, chiuso da Nikola Kalinic e anche dal giovanissimo Patrick Cutrone, e questa situazione sta diventando pesante per la punta di Gondomar.

Video thumbnail
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views