Ander Herrera, ufficiale l’addio allo United: il Psg nel futuro
Adesso è ufficiale. Ander Herrera dirà addio al Manchester United al termine della stagione. Il centrocampista spagnolo ha annunciato in un video il suo mancato rinnovo con i Red Devils e dunque la conclusione della sua avventura all'Old Trafford. Un messaggio che il club inglese ha condiviso, salutando così il calciatore arrivato del 2014 e pronto a trasferirsi a parametro zero. Dove? Al Paris Saint Germain pronto ad offrirgli un ricco ingaggio.
Ander Herrera lascia lo United, l'annuncio su Twitter
Non ci sono più dubbi sul futuro di Ander Herrera. Ad una giornata dalla conclusione della Premier League, il centrocampista spagnolo classe 1989 ha annunciato il suo addio al Manchester United. Il mediano non rinnoverà il suo contratto con i Red Devils in scadenza tra poche settimane. Una notizia già nell'aria da diverse settimane, e ufficializzata in un video pubblicato sul profilo Twitter del club dell'Old Trafford: "C'è il rosso nel mio cuore -dice Herrera- Giocare per il più grande club in Inghilterra è stato un vero onore: ogni volta che ho rappresentato questo club, in ogni partita, nelle vittorie e nelle sconfitte, anche quando non potevo aiutare in campo, ho capito cosa significa questo club".
Quale futuro per Ander Herrera, lo spagnolo andrà al Psg. Ingaggio super
Il futuro di Ander Herrera sembra essere già scritto. Il centrocampista che con lo United ha vinto un'Europa League, una FA Cup, una Coppa di Lega e una Supercoppa è promesso sposo del Paris Saint Germain. Un colpo a zero dei transalpini che hanno convinto l'ex Saragozza e Bilbao con un'offerta notevole: sul piatto un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione, ovvero il doppio di quanto garantitogli dal Manchester United.
Herrera verso il Psg, quale futuro per Allan
L'acquisto di Ander Herrera da parte del Paris Saint Germain potrebbe interessare anche il mercato del Napoli. L'arrivo del centrocampista spagnolo, potrebbe infatti chiudere la porta a quello di Allan. Obiettivo concreto da parte del club della Tour Eiffel già da diversi mesi. Non è da escludere però che i transalpini decidano di investire una cifra super anche per il brasiliano per rinforzare un reparto con poche pedine, in cui Tuchel in stagione ha adattato Marquinhos.