Anche l’Inter tifa il Dottore: #iostoconVale e maglia nerazzurra numero 46

Oramai ci siamo, il Gp di Valencia si avvicina e solo a fine corsa sapremo la verità. Chi vincerà il MotoGp, chi riuscirà a tagliare il traguardo per primo, chi salirà sul podio e soprattutto chi correrà per chi. Perché oramai l'ultima gara di stagione è diventata una vera e propria corrida, al momento solamente attraverso le dichiarazioni, i ricorsi, i giornali e i social network ma rischia seriamente di degenerare anche in pista. Intanto, la campagna pro Valentino Rossi in Italia continua a far proseliti e non poteva mancare la squadra del cuore del Dottore, l'Inter. Così anche il club nerazzurro ha rotto gli indugi e ha twittato il proprio supporto allo speciale tifoso che a Valencia dovrà compiere l'impresa di sempre.
L'hashtag di riferimento è sempre quello: #iostoconvale. Un tormentone che da due settimane continua a imperversare nel mondo social aumentando di intensità in questi ultimi giorni, con sportivi e non, pronti a dar sostegno a Valentino Rossi in vista della gara di Valencia. Per ultima in ordine di tempo, è arrivata anche l'Inter di Roberto Mancini che si è schierata al fianco del pilota azzurro il cui destino mondiale è appeso all'ultimo verdetto dopo la penalizzazione di 3 punti e la retrocessione all'ultimo posto per aver causato volontariamente la caduta di Marquez.
La società nerazzurra, infatti, ha pubblicato diverse immagini che ritraggono il proprio allenatore Mancini, e le due bandiere ed attuali dirigenti, Javier Zanetti e Dejan Stankovic, che posano con la maglia numero 46, quella del Dottore. Un bel regalo quindi per Rossi che carica ancora positivamente il pilota in vista di Valencia. Dopotutto Valentino è da sempre un tifosissimo interista e non appena gli impegni glielo permettono è sempre a San Siro. Dovrà adesso imitare la sua squadra del cuore, tornata capolista battendo la Roma. Per lui sarà più difficile, ma il gradino del podio è lì che lo aspetta. Per entrare nella leggenda.