2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancelotti commissario tecnico della Croazia al Mondiale 2018: lo sponsor è Modric

L’ex tecnico del Bayern Monaco è in pole position per guidare la Croazia ai Mondiali in Russia del 2018 se la rappresentativa supererà i play-off di novembre con la Grecia.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI

Carlo Ancelotti pronto a sedersi su una nuova panchina? Le sue dichiarazioni dopo essere stato esonerato dal Bayern Monaco dicevano tutt'altro ma nelle ultime ore sembra prendere corpo un'idea parecchio particolare.

Il tecnico di Reggiolo era stato accostato al Milan, che non sta attraversando un buon periodo, ma con Montella si è risolto tutto in una serie tv battute tv e tweet mentre la pista che porta alla panchina dela Croazia sembra essere più solida.

Immagine

Modric sponsor di Carlo Ancelotti

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Carlo Ancelotti sarebbe in pole position per la panchina croata anche perché il capitano della rappresentativa, Luka Modric, avrebbe perorato la causa del tecnico di Reggiolo. Il centrocampista conosce l'allenatore italiano per il passato insieme al Real Madrid e ne ha parlato molto bene alla federazione. Insomma, Ancelotti avrebbe già l'ok dei senatori ma la trattativa con la Croazia sarebbe partita da poco.

Ai Mondiale tramite il play-off: si gioca tutto con la Grecia

La Croazia sembra essere molto più di un'idea e potrebbe diventare realtà a metà novembre, al termine del play-off per i Mondiali 2018 con la Grecia. Il pareggio interno contro la Finlandia aveva fatto temere il peggio e la federcalcio croata, per questo motivo, ha sollevato dall'incarico di commissario tecnico Ante Cacic e ha affidato la panchina a Zlatko Dalic per l'ultima partita di qualificazione in Ucraina. La vittoria di Kiev grazie alla doppietta di Kramaric è valsa il passaggio allo spareggio, che potrebbe essere l'ultimo capitolo dell'ex allenatore dell'Al Ain. Dalic rischia di non essere essere la guida della Croazia in Russia se la trattativa con Ancelotti dove andare in porto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views