video suggerito
video suggerito

Ancelotti chiude la porta a Conte: “Vidal al Chelsea? Spazzatura”

Il tecnico del Bayern commenta in maniera perentoria le ultime notizie di calciomercato relative ad un possibile approdo del cileno alla corte del manager salentino.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il possibile trasferimento di Arturo Vidal dal Bayern al Chelsea è senza dubbio una delle voci di mercato più gettonate di questa prima parte di sessione di trattativa di riparazione. Il club londinese infatti dopo aver incassato i 70 milioni di euro provenienti dalla cessione super di Oscar, sono pronti ad assecondare le richieste di mercato del tecnico che sta dominando la Premier, con la sua striscia di vittorie super. E in cima ai sogni di Antonio Conte, c’è senza dubbio Arturo Vidal, ovvero il suo ex pupillo alla Juventus. Un “mi piace” galeotto di quest’ultimo su Instagram ha alimentato ulteriormente le indiscrezioni sul suo futuro nonostante un contratto che lo lega al club campione di Germania fino al 2019.

Immagine

Se il manager dei Blues alla vigilia del match contro il Tottenham ha commentato il tutto trincerandosi dietro un “no comment”, ovvero “non amo parlare di giocatori che militano in altri club”, Carlo Ancelotti è stato molto più diretto. L’allenatore del Bayern direttamente dal ritiro invernale della sua squadra in Qatar ha dichiarato in maniera perentoria: “Vidal al Chelsea? Spazzatura assoluta. Sono voci senza senso”.

Potrebbe bastare questo dunque a porre la parola fine dunque al tormentone di mercato relativo al giocatore cileno. Ancelotti infatti ha anche escluso la possibilità di operazioni in entrata da parte del Bayern: “Non ci saranno nuovi arrivi nella sessione invernale". Una conferma dunque che non ci sarà nessuno da rimpiazzare in casa bavarese. Antonio Conte dunque dovrà rassegnarsi e mettere nel mirino un altro obiettivo per il suo centrocampo, almeno per ora. Dopo Nainggolan, anche l'affare Vidal rischia seriamente di sfumare a meno che il Chelsea non prepari una nuova offensiva di mercato per la prossima estate.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views