9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea, Conte vuole Vidal. Su Instagram il cileno dice sì ai Blues

Un like galeotto avvicina il centrocampista del Bayern Monaco al Chelsea. Vidal è il principale obiettivo nel mercato di gennaio di Conte.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI

Arturo Vidal ha vissuto gli anni migliori della sua carriera alla Juventus. Il grande salto di qualità il cileno lo ha fatto con Antonio Conte in panchina, che gli ha fatto trovare una continuità enorme e lo ha aiutato anche in fase realizzativa. Le strade dei due si sono divise quanto Conte è diventato c.t. della nazionale. Vidal adesso gioca con il Bayern, con cui, pur vincendo più di un trofeo, non è riuscito a rimanere sugli stessi livelli della Juve. Conte e Vidal secondo alcune indiscrezioni di mercato molto presto potrebbero riunirsi, perché l’allenatore italiano avrebbe chiesto il suo acquisto ad Abramovich. E la trattativa non sembra affatto campato in aria, anche perché c’è un like galeotto di Vidal.

Immagine

Il Chelsea vola in Premier. Conte ha vinto 13 partite consecutive ed ha dieci punti di vantaggio sul favorito della vigilia Guardiola, ora quarto. Il Liverpool che sta provando a tenere il passo dei Blues è lontano di sei lunghezze. Un rinforzo di qualità a gennaio dovrebbe arrivare a Stamford Bridge e il denaro incassato dalla cessione di Oscar, finito in Cina per oltre 60 milioni di sterline, potrebbe essere subito reinvestito. E Conte vuole Vidal.

Il ‘mi piace' del cileno è più di un indizio

Su Instagram il ventinovenne sudamericano ha fatto capire che gradirebbe la reunion con Conte. Sull’account famouscfc è stata postata una foto di Vidal mentre festeggia con Conte un gol segnato con la Juventus. A corredo di quella foto è scritto: “Conte vuole riunirsi a Vidal, sembra che l’allenatore desideri qualche grande nome per rinforzare la squadra nella seconda parte della stagione. Voi volete Vidal al Chelsea?”. Sono arrivati rapidamente circa quattrocento like. C’era da aspettarselo, qualunque tifoso vuole in squadra un giocatore di prima fascia. Ma tra coloro che hanno messo il ‘mi piace’ c’è anche Arturo Vidal, che dunque è favorevole al suo trasferimento al Chelsea. Il messaggio sembra abbastanza preciso e sembra diretto sia ai Blues sia al Bayern.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views