35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevoli: 10 gol della Roma, il Genoa batte 4-3 il Lione

10 gol della Roma al Trastevere, doppietta di Dzeko. Il Bologna ne fa 5, tutti nel secondo tempo. Goleada della Sampdoria. Il Genoa in rimonta batte il Lione di Sylvinho 4-3, gol decisivo di Kouame. Udinese ko con il Ravenna. Manchester City battuto ai rigori dal Wolverhampton nel Premier League Trophy Asia.
A cura di Alessio Morra
35 CONDIVISIONI

Sabato ricco di amichevoli: un’altra goleada per la Roma, tutto facile per Bologna e Sampdoria. Udinese battuta dal Ravenna. Spettacolo in Francia, dove il Genoa di Andreazzoli ha battuto 4-3 il Lione, successo in rimonta. Il Manchester City invece è stato sconfitto ai calci di rigore dal Wolverhampton, che si conferma la bestia nera delle big della Premier.

10 gol della Roma

Dopo il 12-0 con il Tor Sapienza i giallorossi hanno battuto 10-1 il Trastevere. Inevitabile un punteggio così largo tra due squadre di categorie molto diverse. Buoni segnali dalla Roma e in particolare da Dzeko, dato per partente, autore di una doppietta. A segno anche Kolarov, Under, Antonucci, Cristante, Schick, D’Urso, Perotti e Defrel. Nella ripresa ha esordito Mancini. Assenti Zaniolo, Diawara e Veretout, ufficializzato nella giornata di venerdì.

Immagine

Manchester City battuto ai rigori dal Wolverhampton

I Wolves lo scorso anno si sono tolti parecchi sfizi, battendo tutte e quattro le finaliste delle coppe europee, con il City però hanno ottenuto al massimo un pari, il pareggio lo hanno confermato nella finale del Premier League Asia Trophy, finita 0-0, ma dal dischetto gli uomini di Espirito Santo sono stati più bravi di quelli di Guardiola e si sono imposti 3-2, errori di Gundogan, Silva e Nemecha.

4-3 del Genoa al Lione

La Sampdoria ha giocato due partite con il Real Vicenza, la prima si è chiusa sul 3-0, la seconda, con le seconde linee di entrambe le squadre, è terminata 8-2. L’Udinese si è fatta sorprendere dal Ravenna, mentre il Bologna ha segnato 5 gol, tutti nella ripresa, al Virtus Bolzano, doppietta di Destro. Grande successo del Genoa che si è tolto lo sfizio di battere per 4-3 il Lione, che vinceva 3-1. A segno Criscito, Ghiglione, Hiljemark e Kouame. Andreazzoli è partito con il piede giusto.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views