3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata: “Alla Juve mi trovo benissimo, tornerò in campo tra un mese”

L’attaccante spagnolo nei primi giorni di ritiro si è procurato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro e per questo salterà le prime partite di campionato.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Immagine

Alvaro Morata è stato l’acquisto più costoso della Juventus in questa sessione di mercato. Il giovane attaccante spagnolo, preso per quasi venti milioni di euro dal Real Madrid, in Italia non ha avuto uno splendido inizio. Perché nei primi giorni di ritiro si è procurato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Inizialmente si è detto che lo spagnolo sarebbe stato fuori dai campi per cinquanta giorni. Un’autentica tegola per Allegri che non potrà utilizzare Morata nei primi due match di campionato e probabilmente pure nell’esordio in Champions League. Il recupero dell’ex madridista sta proseguendo molto bene, Morata ad ‘As Tv’ ha detto che tra un mese sarà disponibile: “Dovrei tornare tra 30 – 35 giorni, il recupero sta proseguendo molto bene.”. L’ex Real, voluto fortemente da Conte, ha dichiarato che alla Juventus lo hanno accolto benissimo: “Alla Juve mi trovo benissimo. In Italia mi hanno accolto alla grande.”

L’infortunio ha impedito a Morata di viaggiare e giocare con la sua nuova squadra, che dal 6 al 16 agosto è impegnata in una tournée tra l’Asia (i bianconeri giocheranno in Indonesia e a Singapore) e in Australia, dove Del Piero sfiderà la Juventus. Marotta, che oltre a Morata ha preso anche Evra, Pereyra e Romulo, nonostante sarà con la squadra dall’altra parte del mondo continuerà il suo lavoro sul mercato. Perché ad Allegri servono un difensore centrale (Barzagli, altro infortunato, tornerà tra un paio di mesi) e un’altra punta. Perché al momento nella rosa dei Campioni d’Italia di attaccanti ce ne sono solo quattro, e uno di essi è infortunato.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views