video suggerito
video suggerito

Alta tensione Inter: Wanda risponde sui social alle parole di Spalletti su Icardi

“Di Icardi non parlo più, risponderò solo a domande relative a chi ha a cuore l’Inter”. Parole di Luciano Spalletti che non sono passate inosservate all’entourage di Maurito, cioè Wanda Nara che dal suo buen retiro di Dubai, rilancia sul proprio profilo i commenti che criticano le parole del tecnico.
A cura di Alessio Pediglieri
908 CONDIVISIONI

Forse è meglio così e ha ragione Luciano Spalletti: basta parlare di Mauro Icardi. L'argentino è sulla bocca di tutti da settimane, eppure non gioca mentre in campo vanno giocatori che si preparano tutta una settimana per cercare di dare il massimo e vengono messi in secondo piano rispetto ad altro. L'ultima conferenza del tecnico alla vigilia della trasferta di Cagliari e successiva allo scippo di Firenze è stata emblematica. Parole che non sono passate inosservate, anzi. Dal ‘buen Retiro' di Dubai, dove sta trascorrendo una vacanza, Wanda Nara si è fatta subito sentire via social "retwittando" diversi commenti polemici nei confronti del tecnico nerazzurro.

Immagine

Una risposta ‘mediata', senza entrare in prima persona nel commento – ovviamente contrario – alle parole dell'allenatore interista. In passato Wanda Nara aveva preso posizione netta contro chi attaccava il marito sulla questione interna all'Inter. Con Luciano Spalletti la moglie e procuratrice dell'argentino ha preferito essere più sottile, defilata quanto basta, rilanciando sul proprio profilo social alcuni commenti che hanno criticato le parole del tecnico.

Immagine

Spalletti è stato chiaro di fronte all'ennesima curiosità su Icardi, tanto da portarlo a comunicare ufficialmente di non volerne più parlare: "Solo a chi sta a cuore l'Inter è rivolto il mio pensiero, di Icardi non be voglio più parlare". Stilettata verso l'argentino ‘reo' di non pensare al bene del club, della squadra, dei tifosi ma evidentemente a se stesso. Inaccettabile per Wanda che ha sempre difeso a spada tratta il marito calciatore, davanti a tutto e a tutti.

Questa volta, però, Wanda non si espone in prima persona, rilancia sul proprio account i commenti critici di altri, facendoli suoi, condividendone il pensiero. E, di fatto, ribattendo il solito pensiero: "Mauro non si deve scusare di nulla, non deve chiarire niente, quelle che sento dire in giro sono solo stupidate". Così ecco che appare sul profilo Twitter di Wanda Nara chi sottolinea come "Icardi abbia tirato la carretta negli anni, giocando con i vari Osvaldo, Jonathan, Belfodil, Karja…". E ancora: "Secondo Spalletti il capitano non tiene all'Inter… non ho parole… in questa foto [Icardi in lacrime] stava festeggiando…", "Un'Inter senza Mauro Icardi non è più un'Inter"

908 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views