1.482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allo JStadium c’è Gagliardini e i tifosi dell’Inter lo insultano sul web

Sono piovute critiche feroci sul centrocampista nerazzurro reo di essere andato a vedere la sfida Champions tra Juventus e Barcellona invece di restare a casa a concentrarsi per il derby di sabato. Una situazione paradossale attorno ad uno dei giocatori più positivi da quando, a gennaio, è arrivato nell’Inter di Pioli. “Un giocatore dell’Inter non va mai a vedere la Juventus”, è l’accusa che rimbalza nella Rete interista.
A cura di Alessio Pediglieri
1.482 CONDIVISIONI

Roberto Gagliardini è passato da idolo dei propri neo tifosi interisti a giocatore poco gradito. Galeotta è stata una ripresa delle tribune dello JStadium durante il quarto di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, che ha ritratto il centrocampista nerazzurro seguire con interesse il match, accanto all'amico ed ex compagno nell'Atalanta, Spinazzola. Una presenza che i tifosi dell'Inter non hanno per nulla apprezzato, mentre la squadra è piombata in una piccola crisi che potrebbe rivelarsi determinante per conquistare un posto in Europa e a pochi giorni dal derby contro il Milan.

Immagine

La grande offesa in diretta tv – La premessa è che un giocatore nel suo tempo libero possa fare ciò che più gradisce, basta che non vada contro la propria professionalità e non condizioni il proprio rendimento in campo. E se Roberto Gagliardini ha deciso di recarsi a Torino per assistere alla partita tra Juventus e Barcellona era liberissimo di farlo. Tanto più che è reduce da un infortunio da cui sta recuperando e che lo costringe ad allenarsi a ritmi ridotti. Il resto è la solita, sterile polemica di chi vuole creare casi anche laddove non ci sono.

Critiche, insulti: la gogna via web – "Un giocatore dell’Inter non va mai a vedere la Juventus". Purtroppo, però, le immagini che hanno ripreso il centrocampista nerazzurro hanno fatto subito il giro del web, scatenando la rabbia di parecchi tifosi interisti che hanno visto in quella presenza, la mancanza di concentrazione in vista del derby di Sabato pomeriggio, contro il Milan. Gara cruciale per ricucire lo strappo in classifica dopo le due sconfitte consecutive in campionato. Se l'Inter dovesse fallire anche la partita contro i rossoneri, tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi sarebbe da considerarsi vano e la stagione un fallimento totale.

Mancanza di riconoscenza – Ciò che molti critici dell'ultima ora dimenticano è che proprio Gagliardini fino ad oggi ha reso il centrocampo nerazzurro tra i migliori della serie A. Con l'ex Atalanta in campo, che Pioli ha inserito subito dopo l'acquisto di gennaio senza più toglierlo, l'Inter ha costruito i propri recenti successi e le due sconfitte rimediate contro Sampdoria e Crotone sono arrivate proprio in coincidenza con l'infortunio e l'assenza di Gagliardini. Che sta lavorando per rientrare nel derby con il Milan, la sua prima stracittadina milanese. Probabilmente ce la farà e Pioli lo inserirà in mediana e altrettanto sicuramente riuscirà a dare il proprio contributo facendo tacere i detrattori. Fino alla prossima presenza in uno stadio e alle prossime critiche.

1.482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views