54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Vogliamo sesto scudetto e Champions”

Evra e Pogba, in finale di Euro 2016 con la Francia, in un simpatico video hanno chiesto un prolungamento delle vacanze al mister che ha risposto così: “Hanno chiesto una settimana, io volevo concederne due ma pazienza… vada per una”.
A cura di Marco Beltrami
54 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus di Allegri vuole fare la storia. I bianconeri sono già al lavoro per la stagione 2016/2017, quella in cui bisognerà puntare al sesto scudetto consecutivo, arrivando in fondo alla Champions League. Ci ha pensato sin da subito il tecnico dei campioni d’Italia a tracciare la rotta in vista dell’inizio di una nuova entusiasmante avventura: “Inizia una nuova stagione, abbiamo molti ragazzini e 7/8 giocatori della prima squadra, comunque va affrontato questo mese con grande entusiasmo, perché è un mese fondamentale per preparare la stagione al meglio, che quest'anno ha voluto iniziare il ritiro con 10 giorni di anticipo rispetto all'anno scorso, forse anche per evitare di ripetere l'inizio shock della scorsa stagione”.

Partire bene dunque per non essere costretti a nuove eccezionali rimonte. Il tecnico prosegue ai microfoni di Juventus Tv: “L’anno scorso abbiano finito la stagione il 7 di giugno dopo la finale di Champions. Quindi dopo una stagione così intensa abbiamo dato ai giocatori 35 giorni di riposo e dopo solo 20 giorni avevamo la Supercoppa, un obiettivo importante che abbiamo raggiunto. Quest'anno invece abbiamo iniziato dopo 40 giorni, ma abbiamo i tempi necessari per prepararci con più tempo, anche se i nazionali arriveranno il primo agosto ad eccezione di Mandzukic, Dani Alves e Lichtsteiner che arriveranno il 26″.

L’obiettivo? Quello di entrare nella leggenda provando a centrare l’accoppiata scudetto-Champions: "Il sesto scudetto è il primo obbiettivo della stagione insieme ad una grande Champions. Quando dico una grande Champions intendo che bisogna avere l'obiettivo di arrivare in fondo e cercare di vincerla. Con la Coppa Italia che sarebbe una cosa straordinaria cercare di vincerla per la terza volta. Però bisogna andare piano, lavorare di giorno in giorno e costruire da qui al 31 di agosto quando inizia la stagione, mettere le basi per una grande stagione”.

In conclusione una battuta sulla coppia Evra-Pogba in finale di Euro 2016 con la Francia. I due in un simpatico video hanno chiesto un prolungamento delle vacanze al mister che ha risposto così: “Hanno chiesto una settimana, io volevo concederne due ma pazienza… vada per una".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views