video suggerito
video suggerito

Allegri, spunta una fedina al dito. A quando le nozze com Ambra?

Il tecnico della Juventus si è presentato in conferenza stampa con all’anulare un anello che pochi giorni fa non aveva. Sui social c’è già chi parla di matrimonio con la compagna Ambra Angiolini.
A cura di Alessio Morra
40 CONDIVISIONI
Immagine

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri oggi si è presentato in conferenza stampa a Vinovo, un’abitudine consolidata quella del tecnico che parla alla vigilia di ogni incontro, domani i bianconeri affronteranno l’Atalanta nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Il tecnico in conferenza ha sorpreso tutti, in particolare quelli più attenti, perché all’anulare aveva un anello. Sui social l’immagine del tecnico con l’anello è diventata rapidamente virale. Va da sé che in tanti hanno iniziato a immaginare un matrimonio con la compagna Ambra Angiolini per il tecnico Campione d’Italia.

Allegri e Ambra sembrano più vicini al matrimonio

Il gossip dunque si scatena sull’allenatore della Juventus che da parecchi mesi ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’attrice Ambra Angiolini. I due sono stati spesso ‘paparazzati’, anche recentemente sono stati immortalati mentre si baciavano in modo appassionato. Ora quest’anello rende ulteriormente ufficiale la storia d’amore e forse dà un significato diverso e ancora più importante. Il grande passo forse è molto vicino. Allegri non si è mai sposato, ma ha due figli nati da due precedenti relazioni – la maggiore Valentina è una star su Instagram, mentre Giorgio è nato quando il tecnico allenava il Milan. Ambra invece è reduce da una lunga storia d’amore con il cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli.

Immagine

Allegri e la Juve ancora su tre fronti

Nell’attesa di capire se il matrimonio ci sarà, magari verrà celebrato a fine campionato, Allegri si concentra sui tre fronti in cui è impegnata la Juventus. I bianconeri sono secondi in campionato, a un punto dal Napoli, giocheranno le semifinali di Coppa Italia, martedì si giocherà a Bergamo la gara d’andata, a fine febbraio la Juve ospiterà l’Atalanta nel ritorno, mentre in Champions League negli ottavi è in programma la super sfida con il Tottenham.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views