30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri non ha dubbi: “A febbraio il Milan sarà in ottima posizione”

Alla vigilia della sfida con il Torino il tecnico del Milan ha fatto il punto sulla situazione dei rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
allegri

Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul momento della sua squadra e le prospettive future. Il tecnico toscano è fiducioso sulle potenzialità della sua squadra, rialzatasi dopo un avvio di stagione deludente. La formazione milanese ha tutte le carte in regola per scalare la classifica e portarsi a ridosso delle prime della classe. Ecco la profezia dell’ex mister del Cagliari:

“Non ho tabelle perchè quando le faccio le sbaglio, ma sono certo che a fine febbraio il Milan sarà  in un'ottima posizione".

Nel frattempo il Milan dovrà fare molta attenzione al Torino, soprattutto alla luce di alcune lacune difensive palesate dai rossoneri:.

"Su 21 gol subiti 12 sono arrivati da palla inattiva e dobbiamo migliorare. Con il Torino sarà molto difficile, ha subito pochi gol e sarà molto dura. Dire che il Milan ha fatto gli ultimi sei punti con gli errori arbitrali non ha senso. Altrimenti  noi potremmo dire che prima di quelle partite c'erano stati altri episodi".

In conclusione anche una battuta sul mercato e sulle voci relative a Balotelli, Pastore ed Ogbonna:

"Ora non ha senso parlare di mercato, siamo 32 e siamo anche troppi. Noi dobbiamo pensare alle ultime partite prima della sosta e ci penserà la società. Ogbonna? E' un buon giocatore, ma visto che è  di proprietà del Torino non mi piace parlare di tesserati di altre squadre".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views