Allegri lancia la Juve a 5 stelle per il derby d’Italia: contro l’Inter rientra Mandzukic
C'è grande attesa per Juventus–Inter. Il big match dell'Allianz Stadium tra bianconeri e nerazzurri sarà molto importante dal punto di vista della classifica visti i 2 punti di distanza che separano le due squadre.
A differenza di Luciano Spalletti, Massimiliano Allegri ha sempre cambiato gli uomini e l'assetto di gioco in questa prima parte di stagione e non ci sono notizie certe per la formazione di domani ma le ipotesi sono due: o il 4-2-3-1 visto ad Atene con qualche cambiamento o un 4-3-2-1 con l'inserimento di un centrocampista in più.

Mandzukic per Douglas: Juve ancora con il 4-2-3-1
La Juventus potrebbe utilizzare il modulo adottato anche martedì ad Atene ma rispetto all'undici titolare contro l'Olympiakos dovrebbe partire Mandzukic dal 1′ al posto di Douglas Costa. In porta è quasi certo il forfait di Buffon e la conseguente conferma di Szczesny, mentre in difesa accanto a Benatia tornerà Giorgio Chiellini. A centrocampo rientrerà Pjanic al fianco di Khedira. Dubbio tra Asamoah e Alex Sandro sulla corsia di sinistra mentre sono sicuri di una maglia da titolare Cuadrado, Dybala e Higuain.
L'alternativa: 4-3-2-1 con Matuidi per Cuadrado
Massimiliano Allegri è riuscito spesso a depistare prima di incontri così importanti e potrebbe anche decidere di inserire un centrocampista in più e passare a una sorta di 4-3-2-1: in quel caso a fare spazio a Matuidi sarebbe proprio Juan Cuadrado con Paulo Dybala e Mario Mandzukic alle spalle del Pipita Higuain.