8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri: “Contro il Barcellona dobbiamo essere bravi in fase offensiva”

Se Mexès non ce la farà, giocherà uno tra Bonera e Yepes.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
dobbiamo giocare una grande partita contro il barcellona

Domani sera il Milan giocherà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Al ‘Camp Nou’ El Shaarawy e compagni troveranno uno stadio infiammato che sosterrà con grande calore Messi, Iniesta e Villa, che cercano la ‘remuntada’. Massimiliano Allegri che, con un capolavoro tattico, si è imposto per 2 – 0 nella gara di andata, oggi, intervistato da SkySport24, è parso molto calmo. Il tecnico livornese vuole che i suoi domani sfruttino gli spazi che concederà loro il Barcellona:

Speriamo di essere bravi a non farci fare la festa, la partita sarà difficilissima, e dobbiamo giocare meglio rispetto all’andata. Domani sera dovremmo migliorare, dovranno essere bravi i ragazzi a fare la fase offensiva e dobbiamo sfruttare al massimo le occasioni da gol che avremo, dovremo provare a giocare calcio, perché la partita la faranno loro e noi possiamo trovare spazi. Domani sera sarà una bellissima partita, noi dovremo essere molto bravi e ci vorrà anche un pizzico di fortuna. Gestire il 2 – 0 non avrebbe senso.

Nell’ultimo allenamento Allegri capirà se Mexès sarà disponibile. Se il francese non ce la farà accanto a Zapata ci sarà uno tra Bonera e Yepes. L’italiano sembra favorito:

Vediamo come sta. Se non ce la fa. Devo decidere tra Bonera e Yepes. Entrambi sono in forma, Yepes ha giocato bene venerdì. De Sciglio non farà il centrale, perché sarebbe azzardato farlo giocare in una partita così. È più giusto far giocare una coppia più collaudata.

L’allenatore del Milan ancora non ha deciso chi sostituirà Pazzini:

Ci sono alcune soluzioni e devo vedere quale sia la migliore. Bojan sta discretamente bene, lo stesso Robinho sta bene. La partita domani sarà lunga. Dobbiamo essere bravi per tutti i cento minuti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views