video suggerito
video suggerito

Allegri annuncia Montolivo al Milan, van Bommel saluta i rossoneri

Il mister in conferenza ha annunciato l’arrivo del centrocampista della Fiorentina, l’olandese comunica in lacrime l’addio al club di via Turati.
A cura di Redazione Sport
86 CONDIVISIONI
Montolivo calciometcato Milan addio Van Bommel

Dopo Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi, anche Gennaro Gattuso ha salutato il Milan. In casa rossonera si chiude un ciclo ma Max Allegri è pronto ad aprirne un altro e nella conferenza odierna ha immediatamente comunicato l’arrivo di un rinforzo per la prossima stagione: “Domani finirà la stagione, ma si chiuderà anche un ciclo. Poi dovremo ripartire, lavorando tanto e la società costruirà una squadra competitiva per lottare su tutti i fronti. Ieri sono stato a cena da Berlusconi ad Arcore. Mercato? L'anno prossimo arriverà Montolivo che è un giocatore molto bravo, con molta tecnica. Comunque il Milan resterà competitivo nonostante l’addio dei senatori”. Il centrocampista della Fiorentina arriverà dunque a Milanello a parametro zero, visto che è in scadenza col club viola il prossimo 30 giugno ed ha sempre rifiutato ogni trattativa per il rinnovo.

Anche van Bommel saluta il Milan – Il mediano olandese ha ufficializzato l’addio attraverso le telecamere di Milan Channel: “Lascio anch'io, dopo un anno e mezzo. Anche se non è come Pippo o Sandro che lasciano dopo 10 anni, non è facile lasciare questo grande gruppo. Voglio fare i complimenti a Galliani per avermi portato qui, ho fatto tutto per questa squadra –si legge su Milannews.it-. Abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno, purtroppo questa stagione è andata male. Non potevo dire di no a questa grande squadra. Ora torno in Olanda con la mia famiglia: vado al PSV e poi voglio fare l'allenatore. Comunque questo è un arrivederci, magari tornerò qui come allenatore. Forza Milan”.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views